A livello emisferico tra l'altro ... sul medio termine l'unica ondulazione degna di nota è quella tra Pacifico e Alaska ... per il resto zonale su tutto l'emisfero nord. Noi, ovviamente, comunque, nel dubbio, la zona più sfigata.
comunque facendo un giro per le webcam alpine la situazione è davvero triste... poca neve ovunque, vecchia, i versanti esposti a sud completamente marroni.
Purtroppo c'è la possibilità di arrivare a Natale con questa situazione: non un buon auspicio per gli operatori turistici invernali...
E fortuna quella passata intorno al 20 novembre, che è stata l'unica nevicata alpina degna di nota sotto i 2000 m! Giusto per dare il senso della misura a questo ottobre e novembre che chissà cosa avrebbero fatto. Tanta acqua si, per il resto T sempre sopra media e nevicate modestissime anche a quote medio alte.
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Gente è inutile disperarsi... tanto si sa che Dicembre è il mese statisticamente peggiore per le nostre lande. Facciamo sfogare questo schifo e aspettiamo fiduciosi Gennaio e Febbraio!
Si fa per commentare, ma questo tunnel si allunga sempre più, le 12 sono penose, come del resto i run precedenti.. non ripongo più nemmeno in speranze natalizie.
Zonalità sparata ad oltranza!
Vorrà dire che ci rifaremo più in là!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario