MeteoGiuliacci: Cosa Succede Al Sito?


Titolo: MeteoGiuliacci: Cosa Succede Al Sito?
Stavo notando da un pò di tempo che ultimamente il sito del nostro amato Colonnello sta perdendo di interesse (almeno a mio modesto parere). Appena è stato aperto ogni giorno venivano pubblicati diversi articoli, c'erano le video previsioni ed era molto interessante visitarlo.
Negli ultimi tempi ho notato che gli articoli si sono ridotti al lumicino e vengono inseriti solo nel pomeriggio;, sono scomparse le video previsioni, alcuni articoli hanno all'interno solo le mappe senza nessun commento e, per ultimo, (anche se la cosa non mi dispiace) è scomparsa anche ogni forma di pubblicità; come se anche gli inserzionisti abbiano perso interesse.
Qualcuno ne conosce i motivi? Dobbiamo pensare che il caro Colonnello ha intenzione di andare in pensione?
Ho scritto questo post non con l'intento di criticare il Colonnello anzi! E' che leggo sempre con molta attenzione i suoi commenti e le sue opinioni sono molto importanti soprattutto perché non cade mai nel sensazionalismo.
Un caro saluto al Colonnello. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: MeteoGiuliacci: Cosa Succede Al Sito?
Io sono dell'opinione che il Colonnello, dopo la dipartita (immagino per motivi suoi che ovviamente non dirà mai pubblicamente) di Andrea Corigliano, eccellente meteoman che stimo moltissimo, si sia abbastanza stufato di tirare da sé l'intera baracca ed è un vero peccato, considerata la qualità del servizio offerto agli utenti con articoli e previsioni sempre aggiornate...non che non ce ne siano ora di certo, ci mancherebbe, ma con una minor frequenza, il che potrebbe disorientare un utente che come me, ad esempio, vuole avere delucidazioni corrette ed obiettive su come leggere correttamente i modelli entro un certo range temporale e quant'altro, un po' come faceva nei primi tempi, se ben ricordate! Insomma, spero che il Colonnello legga questo thread e ci dia qualche risposta in merito :bye:

Titolo: Re: MeteoGiuliacci: Cosa Succede Al Sito?
Sicuramente da solo ha difficoltà a gestire tutto, e quindi cerca di portare avanti le cose come può.



jony, certo che al pranzo ci potevi pure venire visto che te lo famo sotto casa! :mazza:

Titolo: Re: MeteoGiuliacci: Cosa Succede Al Sito?
Il grande Colonnello si è "ringalluzzito" :ok: :ok: :ok:
Sito nuovamente performante e pieno di articoli interessanti. Ne sono felice. :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.071s (PHP: -47% SQL: 147%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato