Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Meteogrammi E Pixel

#1  Vincent Dom 30 Nov, 2014 10:50

Buongiorno,
mi piacerebbe mettere nel sito i metogrammi della località, ma il problema è dato dal template di altervista che ho scelto e che mi lascia pochi margini di manovra. In pratica: ho uno spazio massimo in larghezza di 720 pixel mentre i meteogrammi di yr e meteoblue superano (yr di molto, meteoblue di poco) questo margine e da quanto ne capisco io (poco in verità...) il codice html non è modificabile.
Qualcuno sa se si può tecnicamente risolvere il problema?

Grazie in anticipo e serena domenica
 
 



 
avatar
iceland.png Vincent Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 1769
Registrato: 04 Set 2014

Età: 69
Messaggi: 198
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Sant'Anatolia di Narco

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Meteogrammi E Pixel

#2  Vincent Gio 11 Dic, 2014 14:32

Problema risolto con meteoblue. Ora sono abbastanza soddisfatto del mio sito. Mi spiace, ma non ho potuto comunicarlo prima.

www.valnerinameteo.altervista.org
 



 
avatar
iceland.png Vincent Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 1769
Registrato: 04 Set 2014

Età: 69
Messaggi: 198
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Sant'Anatolia di Narco

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi I Meteogrammi NOAA cambiano grafica! Icestorm Meteocafè 4 Ven 29 Set, 2006 16:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Francesco
No Nuovi Messaggi Meteogrammi per tutti i comuni d'Italia andrea75 News, Annunci ed Aggiornamenti 7 Sab 15 Mag, 2010 18:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457