Messaggi: 4486 Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.
Mer 17 Giu, 2009 23:08
Si, gran bell'incontro, tutto buono. Inoltre ho finalmente conosciuto il piacevolissimo Prof. Pigi da Palazzo Mancinelli in quel di Gualdo Tadino. Nuovamente un saluto a tutti e grazie a Marco per avermi fatto conoscere un altro bel posto.
P.S. Da non trascurare l'idea di fare il prossimo incontro estivo in notturna. Una Meteocena! Per lo meno sarà più fresco. :bye:
Piacere reciproco. :inchino:
E, in più, abbiamo scoperto di avere parenti e conoscenti in comune. Uno dei quali, tu sai chi, lo inviteremo per il prossimo pranzo, almeno ci sbellicheremo dalle risate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aggiungi che, dopo lunga riflessione, mi sono ricordato quella famosa
nevicata di cui tu mi parlavi: era il 31 dicembre 1977! Me lo ricordo bene perché stavo a Fabriano da mia nonna e incominciò a nevicare la mattina presto. Mio padre si precipitò a montare le catene e io non riuscivo a tenergli l'ombrello, perché la neve si accumulava tanto rapidamente che mi pesava (avevo poco più di otto anni...). Alla fine, di sera, festeggiammo l'arrivo del 1978 con mezzo metro di neve: lo ricordo benissimo perché ho l'immagine davanti delle bottiglie di spumante messe fuori del terrazzo, in mezzo alla neve, per raffreddarsi e il loro collo usciva a malapena dalla neve.... Tu, invece, ti godevi la bufera sull'altro versante... :freddo:
Un grazie di cuore a tutti gli altri, dai miei simpaticissimi vicini di mensa a Tifernate, che era il più lontano e che, a causa della bevuta insieme ad Andrea, avrà vaghi ricordi dell'incontro... :lol: (scherzo! avrete capito che sono un tipo di... spirito, anche se non bevo)
Saluti a tutti! :bye: :bye: