Mi Presento

Titolo: Mi Presento
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e da qualche mese posseggo una stazione meteo mod. La Crosse WS 3650.
Volevo chiedere ai più esperti come posso risolvere il problema che ogni due o tre settimane circa la stazione si sprogramma relativamente ai dati dell'anemometro, pressione e temperatura esterna. Seguendo la procedura di installazione delle pile nella sequenza corretta, si ripristina il tutto. Da che cosa può dipendere? Premetto che le pile sono nuove(duracel) e le ho anche sostituite per scrupolo per non avere dubbi. Grazie a tutti anticipatamente.

Profilo PM  
Titolo: Re: Mi Presento
Ciao Gian e benvenuto.... :ok:

Io avevo la WS3650, e quando la collegavo al software weather display ogni tanto (molto spesso) andava il tilt la consolle con l'errore relativo al file "fetch3600.exe". Dovevo, come te, resettare il tutto e farla ripartire.

Non potendo ovviamente continuare così, e non potendo utilizzare un software diverso, ho deciso di venderla.

Non so se tu hai il mio stesso problema :bye:

Ciao e Benvenuto.

Potresti provare delle pile marca Panasonic che su apparecchi elettronici funzionano molto meglio! :bye:

Ciao gian_man, benvenuto!

Riguardo al tuo problema, che non so se è riconducibile e relazionabile ad altri già trattati, dai un'occhiata qui:

http://www.lineameteo.it/out-of-range-lacrosse-3650-vt5954.html

Un utente aveva dei problemi di trasmissioni, risolti acquistando delle pile al litio, che mantengono la stessa tensione per tutta la durata (molto lunga pr altro). Costano parecchio (circa 5 euro per 2 batterie), ma potresti provare.

Benvenuto Gianluca!
Mi fa molto piacere avere un'altro Ternano nel forum! :wink:

Per quanto riguarda il tuo problema non saprei come aiutarti....mi dispiace!

:bye:

gian_man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e da qualche mese posseggo una stazione meteo mod. La Crosse WS 3650.
Volevo chiedere ai più esperti come posso risolvere il problema che ogni due o tre settimane circa la stazione si sprogramma relativamente ai dati dell'anemometro, pressione e temperatura esterna. Seguendo la procedura di installazione delle pile nella sequenza corretta, si ripristina il tutto. Da che cosa può dipendere? Premetto che le pile sono nuove(duracel) e le ho anche sostituite per scrupolo per non avere dubbi. Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao Gianluca,
si sono io, Massimiliano! ;)
Come vedi Andrea75 ti ha dato il suggerimento che ti avevo dato io (e te credo... me l'aveva detto lui ;) ).
Hai provato?
A presto.

Ultima modifica di marvel il Gio 07 Ott, 2010 10:58, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ciao e Benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 1