.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?
Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! Quindi mi raccomando....
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo..
Dai Marco... fai uno sforzo!
Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!
Intanto, io confermo che alle 10:30 mi troverò ad Acqua Santo Stefano per l'escursione sui monti circostanti. Se le condizioni del fondo stradale lo permetteranno (ci passerò prima io... ) ci dirigeremo verso Cancelli alla scoperta del castelliere italico. Altrimenti, resteremo negli immediati dintorni.
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo..
Dai Marco... fai uno sforzo!
Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?
Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! Quindi mi raccomando....
L'orario è 12:30-12:45, come sempre. Piuttosto, chi vuole fare l'escursione dia la disponibiltà sin da ora, e lo comunichi, in modo che Luisito si possa organizzare. Io purtroppo portando la prole, non potrò essere della partita... o meglio, entro direttamente nel secondo tempo!
Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?
Io direi di trovarci a Casenove (circa 15km da Foligno) alle 12.30, così poi da raggruppare le macchine e salire con un numero limitato di mezzi all'agriturismo... sia per il poco spazio lassù, sia per non "inquinare" troppo l'atmosfera.
APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!
Io l'escursione già l'ho fatta (e con la neve!!), quindi me ne tiro fuori!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada?
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada?
anche, per me va bene, non ci sono problemi....! Però quello è un parcheggio privato...boh...
Sono davvero dispiaciuto ma purtroppo non potrò essere dei vostri. Divertitevi e magnate tanto!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
bene ragazzi, domenica direi che ci possiamo incontrare TUTTI NOI PARTECIPANTI al parcheggio del cimitero (eh lo so ) tra Scopoli e Casenove, sull'uscita per Leggiana lungo la SS77. Il cimitero si vede benissimo dalla statale ed è facilissimo da trovare
Da lì, raggruppiamo le macchine e saliamo all'agriturismo. Direi ore 12.30 li, ok?
Considerato che fino a Domenica molto probabilmente mi collegherò solo con l'iPhone, sapreste gentilmente indicare le coordinate del "punto di ritrovo" così da poterle mettere nel navigatore??
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario