Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
Dove ci vediamo allora ...al parcheggio al cimitero o direttamente su?...!!!
Chi vuole avventurarsi può andare su autonomamente e trovarsi direttamente al ristorante per le 12:45-13:00... Chi invece volesse venire in compagnia, l'appuntamento è al parcheggio del cimitero (WOW ) alle 12:30.
Come vi viene meglio.  Io, a meno che non parta in ritardo, dovrei essere al ritrovo del cimitero insieme a Filippo. Nel caso, glielo comunico telefonicamente e mi faccio trovare direttamente su.
|
andrea75 [ Sab 03 Dic, 2011 19:32 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
ho chiamato intorno alle 12 e mi han detto che è tutto pronto e già apparecchiato per 34+4 bambini 
Avevo aggiornato la lista un paio di giorni fa FIlì.... Francesco (Frasnow) e il papà non vengono. Siamo 32+4. 
si si ma per non farli impazzire non ho detto nulla... tanto 2 piu 2 meno! 
|
Fili [ Sab 03 Dic, 2011 19:43 ]
|
 |
|
Posso portare il mio cagnolino?? 
|
Francesco [ Dom 04 Dic, 2011 08:10 ]
|
 |
|
Per me nessun problema...anzi!
Bene ragazzi....io parto verso le 10 e mi faccio un bel giretto tra le montagne Folignati (in macchina)...che dite porto le catene?
Mi raccomando...se ci dovessimo perdere dite alla signora che prima o poi arriviamo...magari per cena! 
|
riccardodoc80 [ Dom 04 Dic, 2011 08:35 ]
|
 |
|
Fai attenzione Fra, quella zona è frequentatissima da pastori maremmani, qualcuno anche mezzo randagio. Io non lo porterei.
|
burjan [ Dom 04 Dic, 2011 09:34 ]
|
 |
|
Comunque state a fa i sostenuti ma già una volta ci vedemmo a un cimitero: mi pare fosse al meteopranzo dei Martani e per colpa alcuni ritardatari (MARVEL!!!) ci toccò fare tappa al parcheggio di un cimitero...
Ci vediamo la alle 12.30 allora, sempre se la mia "+1" si muove a prepararsi 
|
Poranese457 [ Dom 04 Dic, 2011 09:48 ]
|
 |
|
SMS da tifernate e da Marvel.... non viene nessuno dei 2 per problemi alle rispettive consorti... quindi, -4.....
|
andrea75 [ Dom 04 Dic, 2011 10:43 ]
|
 |
|
scusate raga... Riesco ad avere una connessione internet solo ora... Ho mandato un sms a fili in cui rinuncio causa distanza ed orari non compatibili!!! Un saluto a tutti e buon pranzo!!!

|
nembokid [ Dom 04 Dic, 2011 12:18 ]
|
 |
|
ovviamente primo a rientrare  grazie a tutti per la partecipazione, e spiacente per gli assenti... si sono persi una bella esperienza! 
|
Fili [ Dom 04 Dic, 2011 17:51 ]
|
 |
|
2°!!
|
DragonIce [ Dom 04 Dic, 2011 18:10 ]
|
 |
|
ovviamente primo a rientrare  grazie a tutti per la partecipazione, e spiacente per gli assenti... si sono persi una bella esperienza! 
Confermo... grande, grandissimo pranzo...  Uno dei posti più belli ed accoglienti che abbiamo scelto... complimenti a tutti e in particolare a Filippo!
Peccato per chi non è riuscito a venire... tra l'altro record di defezioni quest'anno........ pentitevi amaramente!!!
P.S.: a breve le foto... 
|
andrea75 [ Dom 04 Dic, 2011 18:28 ]
|
 |
|
Per me primo meteopranzo
Giornata veramente piacevole e bella atmosfera
Bravo Filippo per il posto 
|
jack84 [ Dom 04 Dic, 2011 19:08 ]
|
 |
|
Confermo tutto!! Ottimo posto e ottimo pranzo !! Bravo Fili !! Tutto veramente spettacolare 
|
klaus81 [ Dom 04 Dic, 2011 19:18 ]
|
 |
|
Ecco... dimenticavo! Un bel grazie anche ai nuovi, ovvero Gab e Jack... 
|
andrea75 [ Dom 04 Dic, 2011 19:24 ]
|
 |
|