Commenti |
 Re: Meteopranzo primavera-estate 2007
|
Purtroppo questa volta la mia adesione sarà a forte rischio, infatti ormai le domeniche per me, in questa fase prematrimoniale, sono preziosissime per poter fare ciò che la settimana mi è impossibile fare... e non sto parlando di cose per forza piacevoli  .
Insomma, difficilmente ci sarò... saprò darvi una decisione definitiva più in là.
Saluti a tutti!
|
marvel [ Mar 22 Mag, 2007 15:29 ]
|
 |
|
Dai max, fai finta che lavori quella domenica e viene anche se per poche ore con noi!
|
Icestorm [ Mar 22 Mag, 2007 15:46 ]
|
 |
|
Dai max, fai finta che lavori quella domenica e viene anche se per poche ore con noi!
Quoto 
|
Francesco [ Mar 22 Mag, 2007 16:56 ]
|
 |
|
Quoto 
Tu quoti, ma non ti iscrivi?
Dai ragazzi su... fate uno sforzo... ci si raduna 2 volte l'anno, mica 50! Dopo sondaggi su sondaggi almeno proviamoci...... in fondo si tratta di 4-5 ore  Se non si hanno impegni inderogabili....
|
andrea75 [ Mar 22 Mag, 2007 18:53 ]
|
 |
|
Visto che non vi siete espressi sul menù, ho inserito il sondaggione per il primo... tra qualche giorno lo chiuderemo e passeremo a quello sui secondi.
Forza con le adesioni però... su!
|
andrea75 [ Mer 23 Mag, 2007 09:17 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Primavera-estate 2007
|
Provero ad esserci in tutti i modi ma ho un esame l'11 e non so se e' il caso di una sbimbocciata il giorno prima comunque daro conferma o meno entro il 4......
Icchese siamo in due tra l'altro sono uno degli ultimi iscritti se non l'ultimo ad eventualmente partecipare al raduno....non sono certo un esperto meteo come voi ma la passione e' tanta e a tavola non temo rivali 
La mia adesione c'è e farò il possibile per venire anche perchè reputo importante conoscere voi giovinastri
Ho un solo problema di sei mesi che si chiama Annalaura, se riesco a trovare un nonno-sitter, vengo sicuramente. 
|
icchese [ Mer 23 Mag, 2007 10:34 ]
|
 |
|
|
Francesco [ Gio 24 Mag, 2007 08:43 ]
|
 |
|
Ecco bravo, sempre la riserva pronta bisogna avere
Cmq dopo questa mi sa che pure la mia darà forfait........ 
|
andrea75 [ Gio 24 Mag, 2007 08:47 ]
|
 |
|
Ecco bravo, sempre la riserva pronta bisogna avere
Cmq dopo questa mi sa che pure la mia darà forfait........ 
Eh no... mia moglie ci sarà... Francé, datti da fare per la sostituzione!
|
burjan [ Gio 24 Mag, 2007 10:49 ]
|
 |
|
Eh no... mia moglie ci sarà...
Allora forse ce la faccio a convincerla! 
|
andrea75 [ Gio 24 Mag, 2007 12:48 ]
|
 |
|
Oh raga ma che dovemo fa, perchè non ve iscrivete???? Che dovemo fa un pranzo de gruppo de 10 anime???
|
Icestorm [ Dom 27 Mag, 2007 21:49 ]
|
 |
|
Oh raga ma che dovemo fa, perchè non ve iscrivete???? Che dovemo fa un pranzo de gruppo de 10 anime???
Ma infatti... e poi le colonne portanti: MArvel, Tife, Zerogradi... ma che fate? Ce date buca?
Marco, se puoi pubblicizza anche su TRMeteo...
|
andrea75 [ Dom 27 Mag, 2007 21:53 ]
|
 |
|
yesss...provvedo più tardi..
|
Icestorm [ Dom 27 Mag, 2007 22:00 ]
|
 |
|
Ma infatti... e poi le colonne portanti: MArvel, Tife, Zerogradi... ma che fate? Ce date buca?
Marco, se puoi pubblicizza anche su TRMeteo...
Sto decidendo se venire da solo o in due, intanto io mi segnom non ti preoccupare.  Poi sto contattando pure altri altotiberini. 
|
tifernate [ Lun 28 Mag, 2007 09:55 ]
|
 |
|