Bellissima giornata, mi ha fatto enormemente piacerre rivedere tanti amici ormai di lunga data e conoscere de visu altri finora virtuali. Un saluto particolare ad Icchese ed i suoi aneddoti, m'ha fatto torcere dalle risate.
Virus, dolori articolari, lombalgie....
Certo che chi non c'era pensa ad un lazzeretto
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Bella giornata veramente...
Finalmente sono riuscito a conoscere molti di voi...
Mi ci vorrà un altro meteo pranzo per conoscere tutti e consiglio una targhetta col nome... vero icchese???
P.S. notizie sul suocero di gubbiomet???
un piacevolissimo meteopranzo in cui il tempo è volato, del resto non capita spesso essere tutti sintonizzati nella medesima frequenza.
un bravo agli organizzatori .
Grazie di nuovo a tutti i partecipanti... non abbiamo fatto molte foto stavolta mi sa... eravamo tutti troppo impegnati a mangiare! Io ho fatto qualcosa, ma devo ancora scaricarle e vedere che c'è di salvabile... Stasera non ho avuto modo, ma domani ci darò uno sguardo. Bellissime quelle di Leo!!!
In ogni caso concordo con gli altri... ottima compagnia, e ottimo posto... oltretutto a differenza di altre volte eravamo un po' più "raccolti", ed è stato più semplice riuscire a parlare un po' con tutti. In altre occasioni vuoi per i tavoli mal disposti, o a causa delle sale separate era stato un po' più complicato...
Di Gubbiomet non ho notizie... ma speriamo sia tutto ok!
Davvero un peccato non esser potuto venire... speriamo la prossima volta!
Tra l'altro, se ci va di cucinare da soli, io avrei anche trovato un bel rifugio, a quota 1039 metri, con cucina attrezzata e 20 posti letto! Ideale per un meteopranzo con successiva bufera!
Finalmente due minuti per sfogliare queste pagine!! Si ottimo meteopranzo come sempre bella gente. Ho rivisto con piacere molti di voi. Ricambio i saluti di Stinfne (Stefano) e per quanto riguarda l'invito di Simonsan il prossimo pranzo vedro come organizzarmi.
Io invece ringrazio Icchese (anzi, in realtà ringrazio la piccolina), per aver portato un valido intrattenimento col quale ho gestito in scioltezza anche le mie 2!
è ricoverato al Silvestrini ma sembrerebbe che siano intervenuti per tempo e che la situazione sia alo momento non preoccupante anche se sempre di infarto parliamo.
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
Molto ben organizzato e stata una piacevole giornata..grazie..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario