Oggi Umbriaforum è finito nel TG3...

Articolo
Messaggio Oggi Umbriaforum è finito nel TG3... 

Grazie ad Umbriameteo e al suo vice-presidente Michele Cavallucci, il nostro forum è stato nominato in un servizio andato in onda oggi nel TG3 regionale dell'Umbria.
Altri dettagli sul servizio non ve li so dare, in quanto anch'io lavorando me lo sono perso, ma questa sera, stando a quanto mi ha detto lo stesso Michele, dovrebbero replicarlo in veste anche più ampia.
Una piccola soddisfazione, ma un importante segnale, per una piccola realtà come la nostra.
Ringrazio per l'ennesima tutti voi per la fiducia che state dando a questo progetto e ringrazio Umbriameteo per lo sforzo che sta facendo per far sì che l'interesse verso la meteorologia ed in generale l'ambiente vada crescendo, anche (e soprattutto) da parte dei media.

andrea75 [ Dom 21 Ago, 2005 15:42 ]

Commenti
Messaggio  

Eh si, un grandissimo grazie  a Michele!    

zerogradi [ Dom 21 Ago, 2005 16:18 ]
Messaggio  

Trovate l'edizione delle 13 qui:

http://www.inforegioni.rai.it/umbria.htm

Per vedere il video serve il plugin di Real Player

andrea75 [ Dom 21 Ago, 2005 16:30 ]
Messaggio  

Insieme possiamo crescere ancora di più.
Sarebbe bello creare un punto di riferimento, un servizio accessibile ed utile alla gente.
Un sentito grazie a tutti!!

Francesco [ Dom 21 Ago, 2005 16:34 ]
Messaggio Complimenti!!! 

Ciao a tutti... ho visto la coda del servizio fatto sul tg3... tra me e me ho pensato... si parla di umbria,si parla di meteo, ...è UMBRIAMETEO!!! non conosco Michele, che saluto, ma è bello vedere che una passione per un qualsiasi argomento serio abbia riscontri importanti come quello di oggi... da forza ai creatori, a cui faccio di nuovo i Complimenti, ed ai frequentatori che sicuramente si faranno sempre più numerosi...

figliodigio [ Dom 21 Ago, 2005 17:15 ]
Messaggio  

ottimo...il sito sta crescendo!!  

marco85 [ Dom 21 Ago, 2005 19:58 ]
Messaggio Appena visto su internet il TG delle 19:30 

Negli emoticons mancano gli applausi!!!! Bel servizio,complimenti!!!

MeteoChiusi [ Dom 21 Ago, 2005 21:45 ]
Messaggio  

Molto interessante anche il servizio di questa sera, più ampio e ricco di di quello delle 14:00. Complimenti a Michele ed ai redattori del TG3 che hanno dato un così ampio spazio.  

Al link che vi ho dato poco sopra è ora visibile il servizio delle 19:30.

andrea75 [ Dom 21 Ago, 2005 21:48 ]
Messaggio  

Che bello, sono davvero contenta!!!

elisa19821236982001 [ Dom 21 Ago, 2005 22:20 ]
Messaggio  

Purtroppo non sono riuscito a vedere il servizio, comunque complimenti vivissimi.

Di cuore.

burjan [ Dom 21 Ago, 2005 23:02 ]
Messaggio  

bravi, giusto premio ad un ottimo lavoro

baghino [ Lun 22 Ago, 2005 09:19 ]
Messaggio  

Complimenti anche da parte mia ovviamente! Il servizio l'ho visto il giorno e anche la sera c'è stato sul tg regionale con il servizio ampliato e con Umbriameteo e lineameteo nominati.

tuono3 [ Lun 22 Ago, 2005 10:26 ]
Messaggio  

Umbriameteo e lineameteo nominati anche stamane (lunedì mattina) al notiziario regionale delle 7,20 su RadioUno! Complimentissimi!

mausnow [ Lun 22 Ago, 2005 10:52 ]
Messaggio  

Vi sembrera' strano ma anch'io da Roma ho visto tutto il servizio su rai Regione Umbria,bellissimo servizio,complimenti a Michele x l'intervista e hanno parlato anche dei dati che vengono inseriti nel forum,relativi alla pioggia. Ho perso,purtroppo non sapendolo l'edizione serale,ho letto pero'che e' stata ancora piu' amplia.

Un saluto e buon lavoro a tutti.

Roby 53 l

Roby53 [ Lun 22 Ago, 2005 13:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno