| Commenti |
 Re: Davis Vantage Pro 2
|
|
Si andrea nessuno lo mette in dubbio.... resta poi sempre la famosa questione dell'assistenza e dell'affidabilità di quello che inviano ecc ecc...
Ma questo è il solito discorso ovviamente :D :D
Cmq buona davis a tutti :P :P
|
|
Poranese457 [ Ven 07 Set, 2007 10:20 ]
|
 |
|
|
Se andasse in porto una cosa del genere sarebbe una gran cosa...in Italia non si compra da un venditore, mai, ma da truffatori che ricaricano i prezzi originali di non si sa quanto, a partire dalla frutta e dal latte tanto per dirne due che me ne vengono in mente...
|
|
Icestorm [ Ven 07 Set, 2007 22:05 ]
|
 |
|
|
Si può organizzare un mega acquistone muliplo di Davis ...? Una sarebbe per me...Si potrebbe fare pure una lista...
|
|
klaus81 [ Sab 08 Set, 2007 13:18 ]
|
 |
|
Si può organizzare un mega acquistone muliplo di Davis ...? Una sarebbe per me...Si potrebbe fare pure una lista...
Il fatto è uno solo... se tenti l'asta puoi risparmiare secondo me anche di più che se si facesse un acquisto multiplo.
Cmq sono daccordo al 999% con ternano. La Davis è la miglior stazione amatoriale che si possa trovare sul mercato, ma venderla a 1000 euro è un ladrocinio organizzato! :fuyou: C'è un ricarico del 60%!!!
|
|
andrea75 [ Sab 08 Set, 2007 13:26 ]
|
 |
|
|
Apposta ancora non l'ho comprata !!
|
|
klaus81 [ Sab 08 Set, 2007 13:54 ]
|
 |
|
|
Al di la di tutto....penso che sia il momento migliore per tentare la strada dell'acquisto per chi voglia prima o poi fornirsi di una Davis..
Oggi sabato 29 settembre 2007 il cambio Euro VS Dollaro è dato a ben 1.4274!!!! Una cosa davvero esagerata..
Si rischia di pagare una Davis completa quasi tre volte meno rispetto al prezzo di mercato italiano... :wink:
Io direi che in questo topic possiamo mettere i nomi di chi eventualmente sarebbe interessato a prenderne una, in modo da fare una cosa collettiva a prezzo ancor minore..
Forse uno acquirente potrei essere io in compartecipazione con i membri di ternimeteo..
Vediamo se aderisce un discreto numero di utenti..
|
|
Icestorm [ Sab 29 Set, 2007 12:53 ]
|
 |
|
|
quanto costa al momento?
|
|
DragonIce [ Sab 29 Set, 2007 13:12 ]
|
 |
|
|
Anche a me interessa...mettimi pure in conto, intanto ho messo un pluviometro manuale sul terrazzo, ma una stazione completa la vorrei comprare entro quest'anno :ok:
|
|
giantod [ Sab 29 Set, 2007 13:40 ]
|
 |
|
http://cgi.ebay.com/Davis-Wireless-...1QQcmdZViewItem
Questo venditore è un powerseller con 3880 feedback TUTTI positivi, vale a dire metterla in cassaforte quindi..
Il prezzo si aggira su queste cifre:
Per un prezzo fatto bene e comprensivo di tutto (Stazione + programma weatherlink) bisogna contattarli per email, altrimenti sommando i singoli prezzi viene fuori un prezzo molto maggiore rispetto a quello che sarebbe praticato in realtà, comunque facciamo una lista che è senz'altro per eccesso, e anche di molto:
535$ per la stazione vera e propria
149$ weatherlink
91$ spese di spedizione
TOT circa 550 Euro, che come detto, vanno calate e anche di molto, in quanto si prenderebbe tutto il pacchetto insieme, si prenderebbero più pezzi, e le spese di spedizione sarebbero divise per gli acquirenti.
Prezzo di cui secondo me potremo usufruire compreso tra 400 e 450 euro, per stare larghi coi prezzi, diciamo 450-500 euro massimo.
In Italia a meno di 900 euro niente..si va oltre..
|
|
Icestorm [ Sab 29 Set, 2007 13:42 ]
|
 |
|
|
I PROBABILI acquirenti quindi sarebbero:
-ternano
-dragonice
-mat
|
|
Icestorm [ Sab 29 Set, 2007 13:43 ]
|
 |
|
|
Se non ci sono sconti per acquisti di gruppo io continuerei a propendere per l'asta... dagli stessi rivenditori (archer-trading, rjnetsale, provantagecorp), tutti power seller, ho visto portarsi via stazioni (all'asta ovviamente) anche a 250 euro! E' bene quindi farsi 2 conti... di certo, come ha giustamente detto Marco, in questo momento, più di sempre, l'acquisto negli USA è il metodo più vantaggioso per portarsi a casa ad un ottimo prezzo uno di questi gioiellini.
Credo che alla lista vanno aggiunti anche Francesco e Klaus, entrambi interessati.
|
|
andrea75 [ Sab 29 Set, 2007 14:13 ]
|
 |
|
|
Certo, poi vediamo cosa è più utile per noi, però penso che un preventivo tramite mail possiamo farcelo fare...dopo a quel punto si vedrà se sarà molto più conveniente tentare aste, oppure sarà bene andare per l'accordo con il produttore..
|
|
Icestorm [ Sab 29 Set, 2007 14:15 ]
|
 |
|
|
il preventivo semmai fatelo con e senza me.. nn so se ho tanti soldi da spendere..
|
|
DragonIce [ Sab 29 Set, 2007 14:19 ]
|
 |
|
|
Infatti sto seguendo da un po' le aste su e-bay e c'è la possibilità di prendere la stazione anche a meno di 400 €...che è comunque un prezzo buono che può senz'altro essere veritiero se ne prendiamo un numero consistente ( da 5-6 in su...) e grazie all'euro così alto.. Certo per le aste è più un discorso individuale; vediamo come si evolve la situazione chiedendo un preventivo appena siamo un buon numero :bye:
|
|
giantod [ Sab 29 Set, 2007 14:20 ]
|
 |
|
|