Commenti |
 Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006
|
confermo anche io la mia presenza al meteopranzo!
ci vediamo a Norcia!!!

|
andfra [ Gio 23 Nov, 2006 10:22 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
|
mondosasha non viene??
|
Icestorm [ Gio 23 Nov, 2006 11:18 ]
|
 |
|
ci vediamo a Norcia!!!

Sei un grande!
mondosasha non viene??
ma infatti... dai, che sei lì a 2 passi!!! 
|
andrea75 [ Gio 23 Nov, 2006 11:46 ]
|
 |
|
ci vediamo a Norcia!!!

Finalmente ci si conosce!!!!
Così ti offrirò quel famoso caffè.... anzi è già incluso nel pranzo... 
|
Francesco [ Gio 23 Nov, 2006 12:43 ]
|
 |
|
o ma xke noi di ternimeteo (e ovviamente chiunque altro lo voglia) non ci incontriamo da qualche parte , va benissimo pure a terni, e andiamo tutti insieme???????
soprattutto xke io a Norcia non ce so mai stato e anche se la strada magari si trova facilmente è sempre bene stare sicuri.....
|
Poranese457 [ Gio 23 Nov, 2006 21:07 ]
|
 |
 PER FARE UN PO' DI CONFUSIONE...
|
|
Sunrise [ Gio 23 Nov, 2006 21:49 ]
|
 |
 Re: PER FARE UN PO' DI CONFUSIONE...
|
|
zerogradi [ Gio 23 Nov, 2006 22:19 ]
|
 |
|
Eh cara mia ma ho da poco saputo che presto sarai un numero dotato di una certa autorità.... 
|
burjan [ Gio 23 Nov, 2006 22:55 ]
|
 |
|
............oggi ho contattato Gubbiomet (Francesco) mi ha detto che probabilmente ci sarà ma la conferma definitiva può darcela solo sabato.
Ciao
|
tifernate [ Ven 24 Nov, 2006 01:26 ]
|
 |
|
ottimo..il numero sale..
Pablo disse che bisognava fargli sapere e che sarebbe venuto sicuramente..qualcuno ha il numero di telefono?
Poi? Chi altri manca?
|
Icestorm [ Ven 24 Nov, 2006 01:40 ]
|
 |
|
ottimo..il numero sale..
Pablo disse che bisognava fargli sapere e che sarebbe venuto sicuramente..qualcuno ha il numero di telefono?
Poi? Chi altri manca?
Gubbiomet mi ha confermato proprio ieri sera che sarebbe venuto e che avrebbe provato a convincere l'altro ragazzo di Gubbio, "Ric".
Pablo invece lo contatterà Luisito oggi... poi dei "vecchi" mancherebbero Stinfne, Mausnow e Dario... ma io non ho loro recapiti... del resto l'email l'hanno ricevuta, quindi è inutile che ne spedisca una seconda. Se qualcuno ha modo di contattarli perché ha qualche recapito può ovviamente farlo. Io più tardi proverò a convincere Michele di Umbriameteo, anche se credo che l'abbiano già fatto gli altri.... Massy invece? Non viene nemmeno lui?
|
andrea75 [ Ven 24 Nov, 2006 09:08 ]
|
 |
|
ottimo..il numero sale..
Poi? Chi altri manca?
Gubbiomet mi ha confermato proprio ieri sera che sarebbe venuto e che avrebbe provato a convincere l'altro ragazzo di Gubbio, "Ric".
Pablo invece lo contatterà Luisito oggi... poi dei "vecchi" mancherebbero Stinfne, Mausnow e Dario... ma io non ho loro recapiti... del resto l'email l'hanno ricevuta, quindi è inutile che ne spedisca una seconda. Se qualcuno ha modo di contattarli perché ha qualche recapito può ovviamente farlo. Io più tardi proverò a convincere Michele di Umbriameteo, anche se credo che l'abbiano già fatto gli altri.... Massy invece? Non viene nemmeno lui?
Massy non decide mai una cosa prima che essa avvenga............................quindi, o ce lo ritroviamo su, o nada..... 
|
zerogradi [ Ven 24 Nov, 2006 09:15 ]
|
 |
|
Allora... Michele viene al 10%, l'ho appena sentito, ma ha dei progetti molto importanti a breve scadenza che non gli permettono di avere una sicurezza assoluta fino all'ultimo, ma è più no che sì.
Il numero sale comunque ad un totale di 35 (37 compresi i bambini) e la ragazza di Klaus che è ancora insicura... direi che non è male. Mi spiace di vedere l'assenza di molti assidui parrtecipanti del forum (mondosasha, tuono3, federico, elisa... ecc. ecc.) oltre quelli sopracitati che però spero che in extremis riescano ad unirsi. Oltretutto mi spiace che non siano riusciti a venire anche bernaccone e greta, oltre a claudionericci che con gubbiomet avrebbe dato il meglio di se...
Per la gioia di Michela ho sostituito i +1 delle ragazze iscritte al forum con il loro nick  Le altre sono caldamente invitate ad iscriversi se vogliono avere lo stesso trattamento! 
|
andrea75 [ Ven 24 Nov, 2006 09:44 ]
|
 |
|
.....Lunedì ho la risposta di Simone Bandini di Valleylife con altre 3 persone, erano presenti anche lo scorso anno a Monte S.Maria Tiberina. Michele effettivamente è troppo impegnato con il locale che sta per aprire, mentre Mondosasha credo abbia il negozio aperto quella domenica. Degli altri altotiberini non so nulla nonostante i msg, cercherò di ribeccarli nel fine settimana. Ciao
|
tifernate [ Ven 24 Nov, 2006 19:43 ]
|
 |
|