Meteopranzo del 3 Dicembre 2006

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....Lunedì ho la risposta di Simone Bandini di Valleylife con altre 3 persone, erano presenti anche lo scorso anno a Monte S.Maria Tiberina. Michele effettivamente è troppo impegnato con il locale che sta per aprire, mentre Mondosasha credo abbia il negozio aperto quella domenica. Degli altri altotiberini non so nulla nonostante i msg, cercherò di ribeccarli nel fine settimana. Ciao

Lunedì mattina ho anche la risposta di Alex di Umbertide, per ora più si che no.

Ciao

tifernate [ Ven 24 Nov, 2006 22:13 ]

Commenti

..........ecco una prima minima possibilità di neve a Castelluccio per il 3 dicembre, magari solo qualche fiocco ma è già qualcosa.  

rtavn1802

tifernate [ Sab 25 Nov, 2006 09:52 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006 

ma il ritrovo è a castelluccio a che ora  cosa volete fare ci vediamo tuttu su poi andiamo a pranzo????' fatemi sapere ciao

grego [ Sab 25 Nov, 2006 14:35 ]

grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma il ritrovo è a castelluccio a che ora  cosa volete fare ci vediamo tuttu su poi andiamo a pranzo????' fatemi sapere ciao

Ilritrovo di Castelluccio credo sia definitivamente da scartare... chi ci vuole andare ci andrà, ma organizzare una escursione non ha senso. Il ritrovo per ora resta quello delle ore 13:00 davanti al ristornate.

andrea75 [ Sab 25 Nov, 2006 16:34 ]

meglio così evitiamo impicci almeno..

Icestorm [ Sab 25 Nov, 2006 21:24 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meglio così evitiamo impicci almeno..

Più che per gli impicci per il fatto che organizzare un'escursione sui verdi prati dei piani di Castelluccio è del tutto da scartare...   già il morale è abbastanza a terra.  
Se, e dico se il miracolo avvenisse............

rjma1681

ed attenzione, si tratterebbe di un autentico miracolo, visto che stiamo parlando di fantameteo JMA (praticamente carta straccia), allora si vedrà al momento, e comunque ognuno si organizzerà per se o al massimo in piccoli gruppi. Ma organizzarlo ora direi di no......... si farebbe solo confusione nel caso in cui si adovesse annullare tutto all'ultimo.

andrea75 [ Sab 25 Nov, 2006 21:37 ]

Confermo la presenza di Pablo! Mi ha chiamato stasera e ha detto di aggiungerlo alla lista! Poi dovrò informarlo sul ritrovo esatto, perchè lui in questi giorni non potrà seguire il forum.  

zerogradi [ Sab 25 Nov, 2006 23:48 ]

Io vengo solo...Si può togliere il punto interrogativo  

klaus81 [ Dom 26 Nov, 2006 11:16 ]

Regà io invece della bardassa ke si sarebbe solo rotta immensamente le scatole ce porto il mi babbo al meteopranzo... tra l'altro se lo merita xke è stato lui ke mi ha ttaccato la fissazione per la meteo e soprattutto spero con lui di non perdermi...... ciò mi ha fruttato maggiore stima sia dal mi babbo ke dalla donzella.....        

Poranese457 [ Dom 26 Nov, 2006 14:21 ]

hiihhiihhi bella prova

Icestorm [ Dom 26 Nov, 2006 14:55 ]

Viene anche Conte, Staff MeteoNetwork, da Grottammare!   Per ora da solo, ma forse riesce a portare pure una sua amica!  

andrea75 [ Dom 26 Nov, 2006 18:42 ]

Si aggiunge anche Dario! Saliamo a 39!  

andrea75 [ Lun 27 Nov, 2006 08:50 ]

Toccata quota 40... Daniele77 porta la ragazza. Fabio, direi che puoi prenotare per 40 (non so se vanno aggiunti altri per i quali aspettavi tu delle conferme). I 2 bimbi piccoli non contarglieli, tanto non mangiano a tavola e inoltre né io, né Luisito siamo sicuri al 100% di portarli. Dagli anche una certa elasticità per 4-5 posti, in più o in meno, per qualche rinuncia o aggiunta dell'ultimo minuto (stinfne mi farà sapere nei prossimi giorni).

Ah, ho appena saputo che oltre a noi, nello stesso giorno, sempre a Norcia, e sempre nello stesso ristorante ci sarà anche un mini-ritrovo di motociclisti (tra i quali il nostro forumista figliodigio). Da quanto so dovrebbero essere una decina, forse meno..... ma quell'agriturismo ce l'ha tutto sto posto? Non è che tocca magnà facendo a cazzotti e gomitate?

andrea75 [ Lun 27 Nov, 2006 13:42 ]

........c'è da aggiungere Alex di Umbertide, mentre Simone Bandini è impossibilitato a darmi la risposta prima di mercoledì. Quindi siamo a 41 + 2.

Ciao

tifernate [ Lun 27 Nov, 2006 16:59 ]

besherman ha la bronco polmonite presenza in dubbio se non viene lui non viene nemmeno la rag. comunque lui ci tiene molto a venire e fara' di tutto per venirci

grego [ Lun 27 Nov, 2006 20:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno