Commenti |
 Re: Meteopranzo Primavera-estate 2007
|
|
Poranese457 [ Sab 09 Giu, 2007 17:52 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo primavera-estate 2007
|
Ore 13
|
burjan [ Sab 09 Giu, 2007 21:41 ]
|
 |
|
eccoci qua di ritorno dal meteopranzo,innanzi tutto un complimenti vivissimo al sir luisito per la scelta del ristorante,s'e' mangiato benissimo,non sapete cosa vi siete persi;anche se eravamo in pochi giornata veramente piacevole,speravamo in un temporalozzo ma niente purtroppo, solo 2 gocce all'uscita; un applauso alla figlia di icchese troppo bella,a Francesco persona veramente gradevole, e al sempre piu' pazzo Leonardo(ma quella non e' una novita')...
che dire ringrazio tutti aspettando con ansia il prossimo raduno(questa volta con un po' di piu' pero')

|
skufagniz [ Dom 10 Giu, 2007 17:46 ]
|
 |
|
Raga ke magnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... cioè fantastico, vi ci sta bene a voi ke nn ci siete venuti (apparte il povero andrea)
Ottima anche la compagnia, pure il new entry icchese, una persona di straordinario talento!!!
X gli altri, apparte la coppia di ternanacci, siamo i miglioriiiiiiiiiiiii
Alla proxima!
|
Poranese457 [ Dom 10 Giu, 2007 19:42 ]
|
 |
|
Oh, qualche documento fotografico?  Nessuno?
Sul posto ho da sempre garantito, da quel punto di vista non avevo dubbi e per quello ho sempre spinto perché andaste comunque! 
|
andrea75 [ Dom 10 Giu, 2007 19:54 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Dom 10 Giu, 2007 20:22 ]
|
 |
|
E' stato il meteopranzo più intimo della storia umana, ma ci siamo divertiti tantissimo lo stesso, a parte la manica della povera camicia di Ternano.
Magnata perfino superiore alle aspettative, Icchese e famiglia straordinari, la prox volta prometto ci sarà anche Eleonora, e questa è una minaccia...
|
burjan [ Dom 10 Giu, 2007 20:31 ]
|
 |
|
Già...la mia camicia ormai ne ha viste di tutti i colori, è maledetta proprio!  Ma non me ne frega niente, l'importante è che ci siamo visti e ci siamo fatti 4 chiacchiere con ottimo cibo e ottimo vino! Perfetto!!!
|
Icestorm [ Dom 10 Giu, 2007 21:01 ]
|
 |
|
Beh... se a sto punto chiarite sta cosa della camicia, rendete partecipi del fatto anche gli assenti 
|
andrea75 [ Dom 10 Giu, 2007 21:13 ]
|
 |
|
Beh, ad un certo punto abbiamo scoperto che era stata utilizzata, non si sa come, per pulire la fiamminga dei ravioli in salsa rosa... una catastrofe...
|
burjan [ Dom 10 Giu, 2007 21:15 ]
|
 |
|
|
Icestorm [ Dom 10 Giu, 2007 21:20 ]
|
 |
|
Con un po' di abbronzatura anche il rosa non è male... 
|
zerogradi [ Lun 11 Giu, 2007 08:06 ]
|
 |
|
Buongiorno gente! Innanzi tutto ringrazio per le belle parole. Grazie da parte mia di mia moglie e della piccola
Annalaura. Grazie Luisito per l'ottima scelta siamo stati veramente bene tutto perfetto.
Siete tutti persone veramente piacevoli e sono molto contento di avervi conosciuti.
Abbiamo lanciato anche una nuova moda "Camicia a pois rosa salsa", ma solo sull'avambraccio di modo che se arrotoli
torna camicia bianca classica.
Appena ho un minuto in giornata vi mando le foto il titolo è "I brutti di Grutti".
P.S. Tornando dal meteopranzo sono stato innaffiato da due brevi rovesci uno a Valtopina e uno a Gualdo Tadino.
|
icchese [ Lun 11 Giu, 2007 11:03 ]
|
 |
|
Bene! Son contento che nonostante tutto il pranzo vi abbia soddisfatti, e che siate stati bene. A questo punto, ovviamente, rilancio affinché il prossimo (che si faccia direttamente in inverno o anche prima, fa lo stesso) sia davvero più numeroso, e molto meno sfigato.  E che lo spirito di icchese sia da esempio anche a coloro che magari solo per il timore delle tante facce nuove da vedere si siano un po' tirati indietro.
E ora aspettiamo i "brutti di Grutti" 
|
andrea75 [ Lun 11 Giu, 2007 11:19 ]
|
 |
|