Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti

Decidiamo la data della meteocalcettata

Sondaggio concluso il Mar 15 Apr, 2008 10:04

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 

Dai ragà... pazienza! Voglio dire, mica dobbiamo giocare per la Champions League!!! Si fa quel che si può, dopodiché ci si ferma e si va a mangiare...

Cmq... Poranese bannato a vita!    Ma mica tanto per la partita... ma per la cena!!! SEI UN ANIMALE! Traditùr!

A parte gli scherzi... rimettiti!

andrea75 [ Dom 27 Apr, 2008 18:07 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 

Bella partita ragaàà!!! Mi sono proprio divertito stasera con tutti voi!!! Vediamo di giocarne un'altra il prossimo mese via ...    

Per tutti quelli che non hanno partecipato: vi siete persi gol fantastici, dribbling assurdi e parate fuori dal normale        Insomma calcio Brasil o Champagne  

klaus81 [ Lun 28 Apr, 2008 00:00 ]

Concordo...anche se non conoscendosi le squadre non erano equilibrate , direi che è stata proprio una bella serata...talloni a parte!!!       

decisamente da rifare...proveremo per la metà di maggio, direi...

Fili [ Lun 28 Apr, 2008 00:49 ]

Bella serata ragà, mi sono proprio divertito sia alla partita che alla cena. Pensavo peggio, un pò del vecchio smalto ancora lo conservo, e comunque sarebbe stata una bella serata lo stesso. Spero proprio di farne un'alta al più presto, metà maggio sarebbe ottimo, magari con più presenze, più siamo meglio è. Buona notte a tutti.   

il fosso [ Lun 28 Apr, 2008 01:09 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella serata ragà, mi sono proprio divertito sia alla partita che alla cena. Pensavo peggio, un pò del vecchio smalto ancora lo conservo, e comunque sarebbe stata una bella serata lo stesso. Spero proprio di farne un'alta al più presto, metà maggio sarebbe ottimo, magari con più presenze, più siamo meglio è. Buona notte a tutti.   

Eri quello più in forma di tutti alla fine!   E il belo è che ti ho avuto sempre contro... stanotte c'avevo gli incubi delle casacche rosse, mortacci......

Cmq confermo... bellissima serata!

andrea75 [ Lun 28 Apr, 2008 08:45 ]

Aoh, scusate per le 3 bordate con cui ho fatto fuori il povero Maurizio, Andrea in porta e un altro che non ricordo...non ho fatto a posta...   
Complimenti a tutti, mi sono divertito moltissimo. Un grazie a Mazz che mi ha riaccompagnato...     

zerogradi [ Lun 28 Apr, 2008 09:31 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aoh, scusate per le 3 bordate con cui ho fatto fuori il povero Maurizio, Andrea in porta e un altro che non ricordo...non ho fatto a posta...   
Complimenti a tutti, mi sono divertito moltissimo. Un grazie a Mazz che mi ha riaccompagnato...     

Interessante variazione dell'italiano correttamente scritto... si intravede un profilo psicologico da aspirante postino sgrammaticato        

Poranese457 [ Lun 28 Apr, 2008 09:41 ]

Nun te preoccupa', i maroni meglio scassarseli così che per motivi lavorativi!      
Scherzi a parte, non c'è problema, spesso sto in difesa o in porta e sono abituato a beccarmi le pallonate...
Comunque è stato davvero divertente... Si può rifare più avanti!
Quantomeno per dare la rivincita ai milanisti... eh eh!...

mausnow [ Lun 28 Apr, 2008 09:48 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Interessante variazione dell'italiano correttamente scritto... si intravede un profilo psicologico da aspirante postino sgrammaticato        

Tu zitto... che hai dato la SOLA !!!    Abbiamo pensato alle teorie più assurde sul tuo conto !    

Bella serata davvero! Bella gente, belle partite, bella cena. Davvero grazie a tutti!!! Per me si può rifare assolutamente!.
Nonostante le mie precarie condizioni fisiche sono sopravvissuto.

Francesco [ Lun 28 Apr, 2008 10:01 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se sei ignorante almeno non sottolinearlo da solo...

3fbbb3

zerogradi [ Lun 28 Apr, 2008 10:15 ]

E' una forma di italiano molto antica quella che vai citando (ti sei pure scannerizzato il dizionario?   ).

Cmq secondo me, e per le conoscenze grammaticali che ho, la forma A POSTA per intendere "appositamente" è errata.....

Vabè, non è questa na discussione da fare qui via      

Poranese457 [ Lun 28 Apr, 2008 10:25 ]

mammamia....voi 2 state male!!!

inizio a pensare che forse è meglio che Leo non sia venuto ieri...

Fili [ Lun 28 Apr, 2008 10:29 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io sto bene, lui stava male se mi incontrava...     
Si scherza, e cmq il dizionario nopn l'ho scansionato, è online.

zerogradi [ Lun 28 Apr, 2008 10:37 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io sto bene, lui stava male se mi incontrava...     
Si scherza, e cmq il dizionario nopn l'ho scansionato, è online.

Filì ci mancherebbe... se non scherziamo manco sul forum credo che sia proprio la fine del buon umore nel mondo!!      

Poranese457 [ Lun 28 Apr, 2008 10:41 ]

effettivamente però sembra proprio scansionato...   

servirebbero le pagelle di Ziliani....

Fili [ Lun 28 Apr, 2008 10:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 18 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno