Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani 

Salve gente! Gran bel meteopranzo non c'è che dire. Non so se avete notato l'insolita grande presenza femminile.
Credo siano state almeno 1/4 del totale. Ho conosciuto finalmente Nicola59, Alfdam, Federico, Nord, Nembokid, Pablo che non avevo mai incontrato agli altri meteopranzi. Un saluto quindi ancora a tutti dal sottoscritto e dalla mia signora!  

icchese [ Lun 01 Dic, 2008 11:40 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

Penso che il tutto sia riuscito perfettamente.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Francesco [ Lun 01 Dic, 2008 12:33 ]

Carissimi meteopranzati,
vi saluto tutti e vi ringranzio per la bellissima giornata.         
Un saluto in particolare alle mie amiche   ...con le quali ho parlato di etica e morale, di storia medievale, di osservazioni etologiche, di letteratura contemporanea, di arte e artigianato, delle sfide, delle contraddizioni della società americana, dell'assunzione del rischio, di talento, di abnegazione e perseveranza.  

In tutto questo..neanche un accenno a cumulonembi, stratwarmismi, freddofilie e spaghi al pomodoro!!!       

Ma vi vogliamo bene lo stesso...  

Alla prossima!!!!!

Sunrise [ Lun 01 Dic, 2008 19:34 ]

Sunrise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi meteopranzati,
vi saluto tutti e vi ringranzio per la bellissima giornata.         
Un saluto in particolare alle mie amiche   ...con le quali ho parlato di etica e morale, di storia medievale, di osservazioni etologiche, di letteratura contemporanea, di arte e artigianato, delle sfide, delle contraddizioni della società americana, dell'assunzione del rischio, di talento, di abnegazione e perseveranza.  

In tutto questo..neanche un accenno a cumulonembi, stratwarmismi, freddofilie e spaghi al pomodoro!!!       

Ma vi vogliamo bene lo stesso...  

Alla prossima!!!!!

Mamma mia, meno male che le vostre elucubrazioni culturali non hanno fatto breccia sui tavoli adiacenti.. altrimenti che ne sarebbe stato del nostro meteopranzo?? Peggio del subtropicale (il "maiale", questa volta ce lo siamo proprio pappato!! Ben gli sta!    )!
Mmmmh, sbaglio o Tifernate era nei paraggi del vostro tavolo??? Ecco perchè stanotte si è sentito male!!      

Scherzi a parte, meno male che il gentil sesso continua a sopportarci, sai che tristezza una tavolata di soli uomini con la testa tra le nuvole!  

Ciao Sunrise detta anche Marvella ... ci vediamo tra poco in salotto  

PS(a proposito, stavolta il posto era proprio tra le nuvole... mai luogo più adatto fu scelto per un meteopranzo...
certo che, se fosse nevicato, saremmo rimasti bloccati tutti per strada all'addiaccio!        )

marvel [ Lun 01 Dic, 2008 23:26 ]

Anche se in ritardo, un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme, da parte anche della mia ragazza!
Davvero un bel pranzo come ai vecchi tempi!Sono felice di aver conosciuto compaesani con cui condivido la stessa passione!
Comuqnue, nel salutare di nuovo tutta la comunità della lineameteo , vorrei porre l'attenzione sulle gfs delle 12, non male a mio dire...
Buona serata.

Nord [ Gio 04 Dic, 2008 21:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno