| Commenti |
 Re: è Morto Mike Bongiorno
|
|
peccato...mi dispiace molto...era un grande
|
|
ale1989 [ Mar 08 Set, 2009 14:26 ]
|
 |
|
|
Davvero una grande icona televisiva... Allegria Mike, sarai un grande anche nell'aldilà :inchino:
|
|
Fili [ Mar 08 Set, 2009 14:29 ]
|
 |
|
|
Peccato... a giorni doveva iniziare il suo nuovo quiz su Sky, che poi era il vecchio rischiatutto. Ero davvero curioso di vederlo, proprio perché forse dopo tanti anni tornava il vero e puro quiz alla Mike, che da piccolo tanto mi affascinava.
E' stato uno degli artefici della nascita della televisione e un maestro nel farla. Resterà un grande ricordo.
Allegria Mike! :bye:
|
|
andrea75 [ Mar 08 Set, 2009 14:32 ]
|
 |
|
|
che dire.. .sono cresciuto guardando i suoi quiz......
davvero peccato
pure io ero curioso di vedere su skyuno il rischiatutto specie dopo il duetto con fiorello della pubblicità.
un grande.
allegria Mike
|
|
Federico [ Mar 08 Set, 2009 14:49 ]
|
 |
|
|
Onore al fondatore della TV italiana che se oggi non vi pare una gran cosa, è stata sicuramente nel passato un mattone fondamentale della cultura italiana post-guerra mondiale.
Addio Mike, i tuoi duetti su Viva Radio 2 con Fiorello rimarranno tra i migliori pezzi della comicità italiana :inchino:
|
|
Poranese457 [ Mar 08 Set, 2009 15:09 ]
|
 |
 Re: E' Morto Mike Bongiorno!
|
|
Tantissime condoglianze a tutta la famiglia...Sè nè và un pezzo di storia della tv italiana... :urted:
|
|
Meteotornazzano [ Mar 08 Set, 2009 15:18 ]
|
 |
|
|
Noooo! Non ci posso credere!
Mi dispiace davvero, non avrei mai creduto potesse avvenire così all'improvviso.
Lui era una di quelle persone che sembrano esserci sempre state e poterci essere sempre,
lui era la televisione, e quante risate a sentire le sue battute spesso ambigue,
guardavo sempre i sui quiz da bambino :cry:
|
|
il fosso [ Mar 08 Set, 2009 15:22 ]
|
 |
|
|
E pensare che ero già pronto a vedere il suo nuovo rischia tutto su sky....
Grande perdita per la TV, ciao Mike!!
|
|
mondosasha [ Mar 08 Set, 2009 15:28 ]
|
 |
|
|
hai rallegrato molto spesso le nostre serate.... chiunque ha un bel ricordo indelebile di te!
un saluto affettuoso!
|
|
nembokid [ Mar 08 Set, 2009 17:07 ]
|
 |
|
|