E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo

Articolo
Messaggio Re: E' Online Weather Network X: La Nuova Mappa Della Nostra Rete Meteo 

Ragazzi, quando ingrandisco il radar nelle zone colpite non mi compaiono più le scritte della mappa sotto (ovvero paesi e paesini colpiti). All'inizio dell'aggiornamento di questo radar li vedevo, ora non più. Sarebbe bello tornasse questa opzione  

Burian Express 94 [ Gio 05 Set, 2019 14:49 ]

Commenti
Messaggio Re: E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo 

Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, quando ingrandisco il radar nelle zone colpite non mi compaiono più le scritte della mappa sotto (ovvero paesi e paesini colpiti). All'inizio dell'aggiornamento di questo radar li vedevo, ora non più. Sarebbe bello tornasse questa opzione  

Mi sembra che già ci avevo provato, ma senza successo. C'era un problema con l'animazione poi. Ad ogni modo ci riguardo meglio, e vedo se si può fare qualcosa.

andrea75 [ Gio 05 Set, 2019 16:42 ]
Messaggio Re: E' Online Weather Network X: La Nuova Mappa Della Nostra Rete Meteo 

Segnalo la mia nuova stazione installata oggi presso gli impianti di Bolognola a 1300 metri sui Sibillini.

https://www.wunderground.com/dashbo...localwx_pwsdash

Geometeo [ Ven 13 Set, 2019 21:23 ]

Ottimo !  

Frosty [ Ven 13 Set, 2019 22:52 ]
Messaggio Re: E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo 

Geometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segnalo la mia nuova stazione installata oggi presso gli impianti di Bolognola a 1300 metri sui Sibillini.

https://www.wunderground.com/dashbo...localwx_pwsdash

Bene, possiamo aggiungerla, ma avremmo bisogno di qualche dettaglio in più se possibile. Puoi compilare la nostra richiesta di adesione, in modo da avere anche i tuoi dati personali, nonché i dati tecnici della strumentazione?
http://www.lineameteo.it/index.php?page=48

Grazie.

andrea75 [ Sab 14 Set, 2019 08:20 ]

Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Modifica effettuata. Ora, oltre ad aver implementato la trasparenza del radar sulla mappa (anche nella versione mobile), nel riquadro di sinistra viene visualizzato l'orario di ogni singolo step del radar stesso.

cattura_1574068923_354352

andrea75 [ Lun 18 Nov, 2019 10:23 ]

Molto utile  

Cyborg [ Lun 18 Nov, 2019 10:33 ]

Entrambe le funzionalità sono davvero comode. Grazie Boss!

Carletto89 [ Lun 18 Nov, 2019 13:19 ]

Grandi!!

Frasnow [ Lun 18 Nov, 2019 13:59 ]

Molto interessante ed utile!!

P.s:la versione mobile della rete non si aggiorna consultandola da tablet o smartphone, è rimasta al 16.11.19 alle 08.30. (ios)

MySn0w [ Lun 18 Nov, 2019 16:38 ]

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto interessante ed utile!!

P.s:la versione mobile della rete non si aggiorna consultandola da tablet o smartphone, è rimasta al 16.11.19 alle 08.30. (ios)

Ma parli della mappa Antonio? Io la vedo regolarmente aggiornata....

andrea75 [ Lun 18 Nov, 2019 16:54 ]

La rete da pc si consulta bene ed è aggiornata.
Se la consulto in versione mobile non si aggiorna più.

2478CC6D-ECC8-44EF-8682-155D9FC04AF3.png
Descrizione:  
Dimensione: 434.7 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 150 volta(e)

2478CC6D-ECC8-44EF-8682-155D9FC04AF3.png

MySn0w [ Lun 18 Nov, 2019 17:03 ]

Ah, ok... ora ho capito,  la versione mobile del sito. Pensavo non la usasse più nessuno. Credo di aver capito perché è bloccata. Dopo la ripristino.

andrea75 [ Lun 18 Nov, 2019 17:10 ]

Grazie!Io invece la trovo molto comoda per consultare velocemente la rete, tengo una pagina sempre aperta sul cell.

MySn0w [ Lun 18 Nov, 2019 17:28 ]

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie!Io invece la trovo molto comoda per consultare velocemente la rete, tengo una pagina sempre aperta sul cell.

Bene a sapersi... alla fine è stata la nostra prima versione mobile della rete, che ha preceduto tutte le varie app. Ci fa piacere che nonostante non sia stata più sviluppata qualcuno la usi ancora.

Ad ogni modo da questa mattina dovrebbe essere tornata regolarmente a funzionare. Confermi?

andrea75 [ Mar 19 Nov, 2019 14:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno