Commenti |
 Re: 3^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test
|
|
menca92 [ Mar 22 Ott, 2013 22:59 ]
|
 |
|
Già 30.0 mm, e siamo solo all'inizio....

|
andrea75 [ Mer 23 Ott, 2013 08:48 ]
|
 |
|
andrè, durante tutta la durata del giorno oggetto della scommessa, si potrebbe inserire in home page un link diretto alla stazione interessata per seguire la situazione? 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 09:41 ]
|
 |
|
andrè, durante tutta la durata del giorno oggetto della scommessa, si potrebbe inserire in home page un link diretto alla stazione interessata per seguire la situazione? 
Beh, c'è cmq il topic in evidenza, no? E il link della stazione è nel primo post...
|
andrea75 [ Mer 23 Ott, 2013 09:48 ]
|
 |
|
36mm...ora comincia il vero peggioramento. Ancora siamo dentro quasi tutti! 
|
menca92 [ Mer 23 Ott, 2013 09:55 ]
|
 |
|
Beh, c'è cmq il topic in evidenza, no? E il link della stazione è nel primo post...
sì sì era per avere una cosa proprio rapidissima
comunque le precipitazioni sono viste perdurare fino a dopo cena...vedremo fin dove si arriverà 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 10:04 ]
|
 |
|
comunque le precipitazioni sono viste perdurare fino a dopo cena...vedremo fin dove si arriverà 
Magari per la prossima volta mi studio un blocco ad hoc da mettere nella home con i dettagli. 
|
andrea75 [ Mer 23 Ott, 2013 10:08 ]
|
 |
|
Magari per la prossima volta mi studio un blocco ad hoc da mettere nella home con i dettagli. 
esatto, magari solo con l'aggiornamento "live" ad ogni refresh del parametro che ci interessa...sarebbe carino 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 10:11 ]
|
 |
|
esatto, magari solo con l'aggiornamento "live" ad ogni refresh del parametro che ci interessa...sarebbe carino 
Fili quand'è che paghi per tutte queste tue richieste?? 
|
Icestorm [ Mer 23 Ott, 2013 11:14 ]
|
 |
|
Fili quand'è che paghi per tutte queste tue richieste?? 
pago "in natura" col mio contributo per il forum, visto che i moderatori latitano! 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 11:28 ]
|
 |
|
ci siamo un po' "piantati" a 50mm... serve qualche altro bel rovescio per arrivare ad 80 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 15:37 ]
|
 |
|
ci siamo un po' "piantati" a 50mm... serve qualche altro bel rovescio per arrivare ad 80 
La pausa era prevista... e ora se tanto mi da tanto ne dovranno cadere il doppio o quasi di quelli già caduti. O comunque altrettanti...
Io sono già ad un passo dal baratro...
|
andrea75 [ Mer 23 Ott, 2013 15:53 ]
|
 |
|
Vediamo.. solitamente il ticino e la val d'ossola con queste situazioni da frontolisi
in cui nei bassi strati è presente una debole ventilazione sud-orientale si esaltano e superano anche con una certa disinvolutra i 100mm indotti anche nella non lontana presenza degli over 4000 alpini
Parliamo di zone dove i 2000mm annui non sono un utopia
Difatti il Fiume Ticino dopo il Po è il fiume italiano con la maggiore portata d'acqua, circa 350mc/sec nonostante un bacino non esteso se rapportato ad alti fiumi, vedi Adda, Adige e Tevere
poi se anche a sto' giro si perde per 1,9mm tireremo giu' du moccoli 
Ultima modifica di prometeo il Mer 23 Ott, 2013 16:41, modificato 1 volta in totale
|
prometeo [ Mer 23 Ott, 2013 16:39 ]
|
 |
|
ad ogni modo pioggia mai violenta... RR massimo 20mm/hr...de sto passo la vedo male! 
|
Fili [ Mer 23 Ott, 2013 16:46 ]
|
 |
|