Nuovo server

Nuovo server
Articolo
Messaggio Nuovo server 

Ci scusiamo per l'interruzione di questa sera, dovuta ad al trasferimento di tutto il forum su un nuovo server, che dovrebbe essere molto più potente e prestante del precedente.
Avevate credo notato nell'ultimo periodo qualche rallentamento di troppo e prestazioni generali peggiorate.
Ora dovremmo aver risolto tutti i problemi e soprattutto dovremmo aver un forum di nuovo velocissimo.
Come al solito, se notate qualcosa che non va, segnalatelo tranquillamente in questo topic.

andrea75 [ Mer 06 Nov, 2019 23:28 ]

Nuovo server
Commenti
Messaggio Re: Nuovo Server 

Ok. grazie boss

prometeo [ Mer 06 Nov, 2019 23:30 ]

Una scheggia ora...!   

Ultima modifica di Gab78 il Mer 06 Nov, 2019 23:36, modificato 1 volta in totale 
 Gab78 [ Mer 06 Nov, 2019 23:31 ]
Messaggio Re: Nuovo server 

Ah ecco che era tutta sta velocità stamani con l'iPad  

Bomba, davvero      

Poranese457 [ Gio 07 Nov, 2019 07:24 ]

Grazie, infatti mi sono stupito anch'io stamattina   

GiagiMeteo [ Gio 07 Nov, 2019 07:28 ]

Grazie Boss, come sempre!

Carletto89 [ Gio 07 Nov, 2019 07:38 ]

Bene ragazzi, sono contento che abbiate apprezzato i miglioramenti. Stavolta del resto l'investimento è stato importante.
Ma avrete giustamente notato che era diventato indispensabile.

andrea75 [ Gio 07 Nov, 2019 08:41 ]

Grazie boss, sempre sul pezzo!
Effettivamente dei rallentamenti si notavano sempre più di frequente negli ultimi tempi..ma hai prontamente risolto!    

snow4ever [ Gio 07 Nov, 2019 08:44 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci scusiamo per l'interruzione di questa sera, dovuta ad al trasferimento di tutto il forum su un nuovo server, che dovrebbe essere molto più potente e prestante del precedente.
Avevate credo notato nell'ultimo periodo qualche rallentamento di troppo e prestazioni generali peggiorate.
Ora dovremmo aver risolto tutti i problemi e soprattutto dovremmo aver un forum di nuovo velocissimo.
Come al solito, se notate qualcosa che non va, segnalatelo tranquillamente in questo topic.

Bene bene, direi che si nota decisamente! Grazie come sempre      

Frasnow [ Gio 07 Nov, 2019 10:12 ]

Ragazzi, meglio di così è impossibile!!!
Tutto merito del boss!!!        

Francesco [ Gio 07 Nov, 2019 10:43 ]

Magnifico  

Cyborg [ Gio 07 Nov, 2019 11:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno