burjan ha scritto:
Infatti sono molto preoccupato... ritengo che tenere alto il nostro livello sia il modo migliore per evitare una diaspora assai poco... ehm... selettiva

e comprensiva di ormoni preadolescenziali impazziti. Qualche caso lo abbiamo registrato già ora.
Qui una grossa parte di lavoro spetterà agli attuali utenti del forum.
Evitiamo l'insulto, la critica pregiudiziale, motiviamo sempre le nostre osservazioni. Certa gente si sentirà meno a suo agio. Anche se non eviteremo rotture di balle, resteremo quanto meno dalla parte della ragione. E non sarà poco

.
E in fin dei conti, per citare Sallustio: "Ex opulentia invidia orta est": l'invidia nacque dalla ricchezza!!
Per ora potete (e possiamo) dormire sonni relativamente tranquilli. Per quel che concerne la nostra sicurezza possiamo assicurarvi che il forum è ben protetto, almeno da questo tipo di attacchi: abbiamo inoltre copie dei files e del database che aggiorniamo quotidianamente.
I vostri dati sono protetti e nessuno può accedervi. Per contattarvi in privato un utente deve per forza registrarsi, ma non potrà mai conoscere ad esempio la vostra email.
Inoltre stiamo proprio implementando nuove funzioni che "disturberanno" i cosiddetti "ospiti", ovvero coloro che visitano il forum senza essere registrati. Una volta che un utente è poi registrato di lui sapremo vita, morte e miracoli: eclatante è stato il caso dell'utente "disturbatore" di qualche giorno fa; senza rientrare in merito posso dirvi che l'utente è stato facilmente rintracciato, identificato (abbiamo avuto i dati personali, quindi indirizzo e numero di telefono), contattato di persona e invitato ad abbandonare simili comportamenti, pena un'immediata denuncia agli organi competenti.
Insomma, noi ce la stiamo mettendo tutta, ma molto come ha detto Burjan dipenderà anche da voi: i messaggi diffamatori, soprattutto quando sono chiari e diretti, purtroppo possono creare problemi ed è facile poi ricevere denunce dai diretti interessati.
Questo forum si è distinto, e cercherà di distinguersi in futuro, proprio perché rispetto ad altre comunità, lascia molta più liberta agli utenti, sia nel modo di esprimersi che nei contenuti che ognuno di voi può esprimere. E' ovvio che poi della libertà non bisogna mai approfittarsi troppo!
____________
Facebook:
lineameteo -
Twitter:
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it