#436 zerogradi Ven 10 Feb, 2012 21:18
mi da ai nervi? No no, ho appena mandato a fa***lo la mia ragazza perché mi ha chiesto di cambiare canale... Ma non mi da sui nervi, no no...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#439 andrea75 Ven 10 Feb, 2012 21:22
x nordest: cadranno il 5 luglio...!!
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Alessà... tanto pigliarsela serve a poco... qui se non fosse per la sculata di stanotte (che poi sculata, ha fatto 7 cm) staremmo ancora non a contare i cm, ma le ore di nevischio continuo che non ne ha prodotto manco uno in 10 giorni!
E' così... nel computo totale ognuno ha visto i suoi... chi 3, chi 10, chi 50, chi 100.... ci sono ancora 2 giorni (dove tanto la neve continuerà a cadere dai soliti noti) e alla fine faremo i conti...
Capisco che da un evento del genere riportare a casa 15 cm fa abbastanza ridere, ma considerando tutto, io me li terrei stretti, anche perché a molti è andata ben peggio....
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3923 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#440 Francesco Ven 10 Feb, 2012 21:26
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Alessà... tanto pigliarsela serve a poco... qui se non fosse per la sculata di stanotte (che poi sculata, ha fatto 7 cm) staremmo ancora non a contare i cm, ma le ore di nevischio continuo che non ne ha prodotto manco uno in 10 giorni!
E' così... nel computo totale ognuno ha visto i suoi... chi 3, chi 10, chi 50, chi 100.... ci sono ancora 2 giorni (dove tanto la neve continuerà a cadere dai soliti noti) e alla fine faremo i conti...
Capisco che da un evento del genere riportare a casa 15 cm fa abbastanza ridere, ma considerando tutto, io me li terrei stretti, anche perché a molti è andata ben peggio....
Andri io direi di cambiare nome al sito... Che ne dici di sfigameteo.it adatto e bellissimo!
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3619 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#441 DragonIce Ven 10 Feb, 2012 21:27
volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.
ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
stanotte e domani mattina?'
grazie per una tua risposta
ciao
non è cattiveria ma.. cambiare domanda ogni tanto?
caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??
ciao
semplicemente ho letto i 20 messaggi che hai scritto finora e facendo una media in tutti compaiono le parole - quando, dove, perchè, quanto nevicherà ad orvieto -
nulla di personale.
Possibile che vi da cosi ai nervi una neve mancata??? State buoni e fate parlare chiunque per quel che ognuno vuole esprimere...senza remora alcuna.
ti dirò, non me ne frega più di tanto, anche perchè oggi dovevo fare 190km per tornare e lunedì ne dovrò fare altrettanti per riandare, è solo che la cosa sta quasi assumendo carattere grottesco, ovvio che se poi si rimedia qualcosa è meglio.
per inciso il mio rimprovero a nordest era tutto tranne che frutto di malumore per la mancata neve.
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#443 andrea75 Ven 10 Feb, 2012 21:35
Andri io direi di cambiare nome al sito... Che ne dici di sfigameteo.it adatto e bellissimo!

sfigameteoaperugia.it è meglio però!
Ragà... diamoci una calmata. Spetta se mai a noi indirizzare gli utenti se qualcosa non va...
Come sempre in questi casi il nervosismo va un po' troppo oltre. Ognuno è libero di fare domande e anche di segnalare ogni 5 minuti se nevica nella propria città, senza per forza urtare la sensibilità di chi legge.
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3923 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#444 marco85 Ven 10 Feb, 2012 21:41
comunque ombra pluvio sull'Umbria assurda...poco si, ma così netta la differenza con il viterbese non me l'aspettavo
in pratica a pochi km in linea d'aria è caduto di tutto...qui si e no stamani una mezza spolverata sui campi e poi qualche rovescetto di neve sparso.
40-50mm sul viterbese 1mm sul ternano
-

marco85
-
Ospite
-
-
-
#445 mausnow Ven 10 Feb, 2012 21:47
Io penso invece che qualcuno ci invidia...
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
136 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#446 Poranese457 Ven 10 Feb, 2012 21:57
Io penso invece che qualcuno ci invidia... 
Anche qualcuno molto più vicino di quanto vi immaginate....
Ma SICURAMETE chi molto ma molto più di me
Bravo Mau!
-
- Utente #: 197
-
7475 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#447 nordest Ven 10 Feb, 2012 21:59

Dragon cosa ti piacerebbe che scrivessi allora?
credo che chiedere se continui a nevicare non è un reato.
sei molto nervoso credo sia arrivata l'ora di prendere una camomilla e poi affacciati alla finestra non si sa mai. che nev.....e.
tranquillo e buona serata
-
-
Novizio
-
- Utente #: 1113
-
50 Punti
-
#449 cptnemo Ven 10 Feb, 2012 22:03
" Dai su non prendetevela... e se proprio ve la dovete pijà... "
non ho visto un fiocco... mi posso permettere di scherzare, dai aspettate domani per lamentarvi, l'eventuale peggioramento se arriva, arriva dopo. Io sto sopra i 4 gradi, vento tiepido, c'è gente che prende il sole per strada nonostante l'ora...
-
-
Esperto
-
- Utente #: 480
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica
-
#450 burjan Ven 10 Feb, 2012 22:06
qui ci vuole il caro Zio che ci tranquillizza tutti con una mega-analisi con i suoi meteogrammi..penso che risolverebbe non pochi dubbi 
L'ho già fatta. Leggi i messaggi precedenti di questo stesso topic. Per me domani ci saranno nevicate un pò su tutta la Regione; le zone finora penalizzate possono aspettarsi di vedere qualcosa. Un qualcosa che nella mia zona quantificherei fra 10 e 20 cm. Di più davvero non si può dire.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
141 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|