Pagina 30 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio

#436  zerogradi Ven 10 Feb, 2012 21:18

mi da ai nervi? No no, ho appena mandato a fa***lo la mia ragazza perché mi ha chiesto di cambiare canale... Ma non mi da sui nervi, no no...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

659 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio

#437  snow4ever Ven 10 Feb, 2012 21:19

...che poi scusate ma che ne possiamo sapere cosa farà o no? è una situazione troppo anomala! Io dico sempre una decina di cm su tutto il territorio...

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1494 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

Messaggio Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio

#438  Francesco Ven 10 Feb, 2012 21:20

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi da ai nervi? No no, ho appena mandato a fa***lo la mia ragazza perché mi ha chiesto di cambiare canale... Ma non mi da sui nervi, no no...

www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3619 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio

#439  andrea75 Ven 10 Feb, 2012 21:22

x nordest: cadranno il 5 luglio...!!

Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!

Alessà... tanto pigliarsela serve a poco... qui se non fosse per la sculata di stanotte (che poi sculata, ha fatto 7 cm) staremmo ancora non a contare i cm, ma le ore di nevischio continuo che non ne ha prodotto manco uno in 10 giorni!
E' così... nel computo totale ognuno ha visto i suoi... chi 3, chi 10, chi 50, chi 100.... ci sono ancora 2 giorni (dove tanto la neve continuerà a cadere dai soliti noti) e alla fine faremo i conti...
Capisco che da un evento del genere riportare a casa 15 cm fa abbastanza ridere, ma considerando tutto, io me li terrei stretti, anche perché a molti è andata ben peggio....

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3923 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio

#440  Francesco Ven 10 Feb, 2012 21:26

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!

Alessà... tanto pigliarsela serve a poco... qui se non fosse per la sculata di stanotte (che poi sculata, ha fatto 7 cm) staremmo ancora non a contare i cm, ma le ore di nevischio continuo che non ne ha prodotto manco uno in 10 giorni!
E' così... nel computo totale ognuno ha visto i suoi... chi 3, chi 10, chi 50, chi 100.... ci sono ancora 2 giorni (dove tanto la neve continuerà a cadere dai soliti noti) e alla fine faremo i conti...
Capisco che da un evento del genere riportare a casa 15 cm fa abbastanza ridere, ma considerando tutto, io me li terrei stretti, anche perché a molti è andata ben peggio....

Andri io direi di cambiare nome al sito... Che ne dici di sfigameteo.it adatto e bellissimo!

www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3619 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio

#441  DragonIce Ven 10 Feb, 2012 21:27

nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Off Topic
 DragonIce: [Visualizza Messaggio]
nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Off Topic
 zerogradi: [Visualizza Messaggio]
volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte.  Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.

ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
stanotte e domani mattina?'
grazie per una tua risposta

ciao

non è cattiveria ma.. cambiare domanda ogni tanto?

caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??

ciao

semplicemente ho letto i 20 messaggi che hai scritto finora e facendo una media in tutti compaiono le parole - quando, dove, perchè, quanto nevicherà ad orvieto -
nulla di personale.

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possibile che vi da cosi ai nervi una neve mancata??? State buoni e fate parlare chiunque per quel che ognuno vuole esprimere...senza remora alcuna.

ti dirò, non me ne frega più di tanto, anche perchè oggi dovevo fare 190km per tornare e lunedì ne dovrò fare altrettanti per riandare, è solo che la cosa sta quasi assumendo carattere grottesco, ovvio che se poi si rimedia qualcosa è meglio.
per inciso il mio rimprovero a nordest era tutto tranne che frutto di malumore per la mancata neve.

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#442  Poranese457 Ven 10 Feb, 2012 21:35

Calma ragazzi... Calma per piacere...

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7475 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#443  andrea75 Ven 10 Feb, 2012 21:35

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andri io direi di cambiare nome al sito... Che ne dici di sfigameteo.it adatto e bellissimo!

sfigameteoaperugia.it è meglio però!

Ragà... diamoci una calmata. Spetta se mai a noi indirizzare gli utenti se qualcosa non va...
Come sempre in questi casi il nervosismo va un po' troppo oltre. Ognuno è libero di fare domande e anche di segnalare ogni 5 minuti se nevica nella propria città, senza per forza urtare la sensibilità di chi legge.

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3923 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio

#444  marco85 Ven 10 Feb, 2012 21:41

comunque ombra pluvio sull'Umbria assurda...poco si, ma così netta la differenza con il viterbese non me l'aspettavo  
in pratica a pochi km in linea d'aria è caduto di tutto...qui si e no stamani una mezza spolverata sui campi e poi qualche rovescetto di neve sparso.
40-50mm sul viterbese 1mm sul ternano  

marco85 
Ospite

Condividi

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio

#445  mausnow Ven 10 Feb, 2012 21:47

Io penso invece che qualcuno ci invidia...  

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

136 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#446  Poranese457 Ven 10 Feb, 2012 21:57

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io penso invece che qualcuno ci invidia...  

Anche qualcuno molto più vicino di quanto vi immaginate....

Ma SICURAMETE chi molto ma molto più di me

Bravo Mau!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7475 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#447  nordest Ven 10 Feb, 2012 21:59

Off Topic
 Francesco: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dragon cosa ti piacerebbe che scrivessi allora?
credo che chiedere se continui a nevicare non è un reato.
sei molto nervoso credo sia arrivata l'ora di prendere una camomilla e poi affacciati alla finestra non si sa mai. che nev.....e.
tranquillo e buona serata

italia.png nordest Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 1113

50 Punti

Condividi

#448  snow4ever Ven 10 Feb, 2012 22:02

qui ci vuole il caro Zio che ci tranquillizza tutti con una mega-analisi con i suoi meteogrammi..penso che risolverebbe non pochi dubbi   

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1494 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

#449  cptnemo Ven 10 Feb, 2012 22:03

" Dai su non prendetevela... e se proprio ve la dovete pijà... "        

non ho visto un fiocco... mi posso permettere di scherzare, dai aspettate domani per lamentarvi, l'eventuale peggioramento se arriva, arriva dopo. Io sto sopra i 4 gradi, vento tiepido, c'è gente che prende il sole per strada nonostante l'ora...

italia.png cptnemo Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 480

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica

Condividi

#450  burjan Ven 10 Feb, 2012 22:06

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui ci vuole il caro Zio che ci tranquillizza tutti con una mega-analisi con i suoi meteogrammi..penso che risolverebbe non pochi dubbi   

L'ho già fatta. Leggi i messaggi precedenti di questo stesso topic. Per me domani ci saranno nevicate un pò su tutta la Regione; le zone finora penalizzate possono aspettarsi di vedere qualcosa. Un qualcosa che nella mia zona quantificherei fra 10 e 20 cm. Di più davvero non si può dire.

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

141 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 30 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML