Domattina dovrebbero confermarmi che Domenica non lavoro, ma sapendo come funziona, aspetto proprio domani per segnare definitivamente la presenza.
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Gare di nuoto di mio figlio, domenica mattina. Non penso proprio di fare in tempo ad essere a Colfiorito ad un'ora decente. Vedo di organizzarmi, ma la vedo difficile.
Niente da fare ragazzi, riposo rimandato a altro giorno.
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ma che poi... tonto io che te do retta e che te rispondo pure.... che na partita de tennis dura 6 ore?!?
beh, se inizia alle 9.30, ed il ritrovo è alle 12.30/13, è possibile (non sicuro) che per le 12/12.30 non sia finita... o peggio ancora che debba uscire di casa sui game decisivi vedi oggi, la partita è finita alle 12.45...
considerando che sarà Federer-Nadal (molto probabilmente), e che lo spagnolo tra un punto ed un altro impiega mezz'ora...
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Ultima modifica di Fili il Gio 26 Gen, 2017 18:17, modificato 1 volta in totale
Ma che poi... tonto io che te do retta e che te rispondo pure.... che na partita de tennis dura 6 ore?!?
beh, se inizia alle 9.30, ed il ritrovo è alle 12.30/13, è possibile (non sicuro) che per le 12/12.30 non sia finita... o peggio ancora che debba uscire di casa sui game decisivi vedi oggi, la partita è finita alle 12.45...
considerando che sarà Federer-Nadal (molto probabilmente), e che lo spagnolo tra un punto ed un altro impiega mezz'ora...
Ho capito! Ritarderai mezzora, 45 minuti! Ma da qui a non venire me pare troppo..... stai a 10 minuti de macchina!
Ho capito! Ritarderai mezzora, 45 minuti! Ma da qui a non venire me pare troppo..... stai a 10 minuti de macchina!
ma infatti stavo a scherzà!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Purtroppo quest'anno sono bloccato da una brutta influenza, speravo di uscirne fuori ma ancora non trovo la strada.
Sarà per il prossimo anno.
Divertitevi....
Zeno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario