Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2019 A Montefalco (PG) 

Io alle 12:00 in punto sarò al parcheggio del Park Hotel di Ponte San Giovanni, per reclutare il Menca!
Ho altri 2 posti in auto se a qualcuno può fare comodo.
Qualora non ci fosse nessun altro qui, next stop al parcheggio del Mc Donald di Foligno alle 12:30! A dopo!

Carletto89 [ Dom 27 Gen, 2019 09:24 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG) 

Io sono Michele e Gianfranco, ci vediamo direttamente a Foligno.

andrea75 [ Dom 27 Gen, 2019 10:17 ]

Splendida compagnia, ottimo pranzo... il nostro appuntamento annuale non si smentisce mai.

Grazie a voi tutti e complimenti a Fili per la cucina e l'accoglienza.

burjan [ Dom 27 Gen, 2019 16:48 ]

Ottimo pranzo ottimo vino ottime grappe   è stato un piacere  

Frosty [ Dom 27 Gen, 2019 17:13 ]

Confermo tutto quello detto da Luisito..al prossimo..gente..

alias64 [ Dom 27 Gen, 2019 18:07 ]

Grazie a tutti ragazzi, e grazie soprattutto a Fili per tutta l'organizzazione!   

Cucina ottima, compagnia altrettanto! Mi spiace solo non essere riuscito ad intrattenermi con tutti quanti, ma purtroppo, visto il numero di partecipanti presenti, la dislocazione in più sale era inevitabile.

Grazie come sempre a chi è venuto da più lontano, come Andrea di Viterbo, i marchigiani Mauro e Rickysim, e anche i toscani Virgi e Lorenzo.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti gli utenti storici... Alessandro "Zerogradi", Marco "Snow96", Marco "Icestorm", Fabio "Tifernate", che insieme a Luisito hanno ricomposto quasi per intero lo storico staff iniziale del forum. Non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che siamo riusciti a metterli tutti insieme. Ripeto, mi ha ha fatto veramente piacere.
Insomma... c'è poco da aggiungere. Pranzo riuscitissimo, che speriamo di ripetere anche nelle prossime occasioni.

andrea75 [ Dom 27 Gen, 2019 18:22 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti ragazzi, e grazie soprattutto a Fili per tutta l'organizzazione!   

Cucina ottima, compagnia altrettanto! Mi spiace solo non essere riuscito ad intrattenermi con tutti quanti, ma purtroppo, visto il numero di partecipanti presenti, la dislocazione in più sale era inevitabile.

Grazie come sempre a chi è venuto da più lontano, come Andrea di Viterbo, i marchigiani Mauro e Rickysim, e anche i toscani Virgi e Lorenzo.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti gli utenti storici... Alessandro "Zerogradi", Marco "Snow96", Marco "Icestorm", Fabio "Tifernate", che insieme a Luisito hanno ricomposto quasi per intero lo storico staff iniziale del forum. Non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che siamo riusciti a metterli tutti insieme. Ripeto, mi ha ha fatto veramente piacere.
Insomma... c'è poco da aggiungere. Pranzo riuscitissimo, che speriamo di ripetere anche nelle prossime occasioni.

Quoto tutto

Mi ha fatto un enorme piacere rivedere Icestorm, colui che fisicamente mi ha iscritto a questo forum (la password è sempre la stessa di 13 anni fa   ) ed avere quasi a pieno regime tutte le colonne del fu Umbriameteo  

Per il resto davvero complimenti a Fili: il locale oltre ad avere un'ottima cucina si presenta molto bene dal punto di vista estetico e dell'illuminazione. Un dettaglio non da poco visto cosa c'è in giro di questi periodi  

Tutti tutti credo nemmeno di avervi salutati ma l'importante è stare assieme ed i meteopranzi son sempre un successo  

Poranese457 [ Dom 27 Gen, 2019 18:46 ]

Bella giornata e ottimo pranzo! Peccato solo non aver potuto chiacchierare direttamente con tutti...

Come sempre, grazie ad Andrea, Francesco e a tutto lo staff, gli artefici dell'esistenza di Lineameteo!

Grazie ovviamente a Filippo per l'organizzazione e la cura del suo locale...

Alla prossima!  

Gab78 [ Dom 27 Gen, 2019 18:53 ]

Che meteo pranzo ragazzi!!! Eravamo veramente un botto!!!   

Giornata super piacevole allietata da una cucina eccellente in una location seriamente bella e ricercata! Bravo Fili, sono onestamente rimasto molto colpito!

Felice di aver rivisto e conosciuto tante persone! Veramente una bella giornata! Grazie a tutti!!!

Spero che qualcuno abbia fatto qualche foto, io non c'ho minimamente pensato!  

Carletto89 [ Dom 27 Gen, 2019 19:09 ]

Grazie a Fili, a tutti per la compagnia, allo staff che permette al forum di crescere ogni anno

Ci meritiamo almeno una nevicata da 30 cm

giantod [ Dom 27 Gen, 2019 19:13 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero che qualcuno abbia fatto qualche foto, io non c'ho minimamente pensato!  

Zero mi sa... nemmeno una foto di gruppo. Considerando che c'era la storia del forum, è stato un delitto non averla fatta.
Quindi l'anno prossimo dovrete essere se non altro gli stessi. Riprenotatevi sin da ora.

andrea75 [ Dom 27 Gen, 2019 19:22 ]

È stato davvero un piacere conoscere molti di voi di persona!
Complimenti a Fili per il ristorante!

Ultima modifica di Cyborg il Dom 27 Gen, 2019 19:23, modificato 1 volta in totale 
 Cyborg [ Dom 27 Gen, 2019 19:22 ]

Allora tutti d’accordo? Il prossimo a Padova?

snow96 [ Dom 27 Gen, 2019 19:27 ]
Messaggio  

Per esperienza posso dirvi che ormai le foto di gruppo o si fanno prima del pranzo o non si fanno più

Io agli sposi sono ormai 3/4 che vieto categoricamente le foto coi parenti sia ai tavoli sia a metà pranzo obblogandoli a farle fuori dalle chiese

Ormai la gente quando si è messa a tavola non ha più alcuna voglia di alzarsi, manco se incatenati

Poranese457 [ Dom 27 Gen, 2019 19:29 ]

Raga bellissima giornata ottimo pranzo e splendida compagnia. Ormai manca solo la neve poi abbiamo avuto tutto  

Ferro [ Dom 27 Gen, 2019 19:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno