Europei di Calcio 2008: Fase II

Articolo
Messaggio Re: Europei di Calcio 2008: Fase II 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....... ho azzeccato anche il 3 a 1 della Russia sull'Olanda, l'avevo consigliato pure a mio fratello, la pagavano 1/26.  

Intanto un'altra delle prime classificate a 9 punti è uscita, finora 3 su 3, ora vediamo la Spagna.  

Per domani io punterei sulla voglia di vendetta di Cassano verso gli spagnoli, tra l'altro Cassano, Cannavaro e Panucci conoscono bene gli spagnoli avendo giocato con loro. A centrocampo De Rossi, Ambrosini, Aquilani e Camoranesi, spero.  

p.s. Massy moh con quel foglietto con cui hai scommesso che l'Olanda vinceva gli europei che ci fai?    

Mi ha fatto scommettere 10 euro (per suo conto) sulla finale Croazia-Olanda...ci ha preso.....
Mentre io gli dicevo: guarda che Portogallo, Croazia e Olanda non vanno oltre ai quarti, in fondo ci vanno sempre le solite Massy...Italia, Germania e attento alla soprpresa Russia contro l'Olanda...!
E lui rideva....

zerogradi [ Dom 22 Giu, 2008 08:58 ]

Commenti

Tra l'altro, anche fosse passata l'Olanda ieri, battendo la Russia, non credo che poi sarebbe arrivata in finale.........

andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 09:14 ]
Messaggio Re: Europei Di Calcio 2008: Fase II 

Beh l'asfaltata l'ha presa l'olanda, e se erano un minimo più precisi sotto porta senti tu quanti ne pijavano!!!
Fate riposare tutta la squadra ecco i risultati!!!
Stasera sono molto fiducioso, l'importante che schiera una squadra equilibrata e preferibilmente il centrocampo della roma
Io temo molto di più una possibilie semifinale con la russia che la partita con la spagna!!Staremo a vedere!!!

mondosasha [ Dom 22 Giu, 2008 09:24 ]

La Germania è favoritissima... questi non sbagliano mai le partite che contano! (tranne la semifinale 2006 per fortuna.. )

Fili [ Dom 22 Giu, 2008 09:39 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Germania è favoritissima... questi non sbagliano mai le partite che contano! (tranne la semifinale 2006 per fortuna.. )

Magari nel 2008 sbaglieranno la finale.......................!!!!

mondosasha [ Dom 22 Giu, 2008 09:48 ]

Che schiaffi ha preso ieri l'Olanda   irriconoscibile!!! La Russia è davvero una bella squadra, ha fatto vedere bellissime prestazioni, ma proprio non me l'aspettavo che riuscisse ad ingabbiare così l'Olanda, e poi, ma quanto corrono

il fosso [ Dom 22 Giu, 2008 09:53 ]

Io contintuo a sottolineare l'enorme errore di Portogallo Croazia e Olanda di sostituire tutti i giocatori titolari nell'ultima partita del girone...mai rompere la magia! tanto capirai cosa ti da una partita di riposo in una competizione fatta di 6 partite!!!

Spero di fare lo stesso discorso anche stasera...

Ultima modifica di Fili il Dom 22 Giu, 2008 09:57, modificato 2 volte in totale 
 Fili [ Dom 22 Giu, 2008 09:56 ]

Spero di fare lo stesso discorso anche stasera... :ziped:[/quote]

Non lo dire           

il fosso [ Dom 22 Giu, 2008 10:01 ]

Un bel pezzo di partita ieri l'ha vinta Arshavin: corsa, assist, gol e dribbling.
Davvero bel giocatore.

Marco376 [ Dom 22 Giu, 2008 10:05 ]

Arshavin è veramente fenomenale...
Comunque la russia è forte perchè 8 degli 11 titolari giocano nello Zenit....con una percentuale di giocatori che giocano nello stesso club per tutto l'anno l'intesa sale vertiginosamente.
In più il campionato russo è iniziato da un mese...sono riposatissimi...

zerogradi [ Dom 22 Giu, 2008 10:24 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo è parente di domenech. so sicuro..

http://dailymotion.alice.it/video/x...eggi-il-sus_fun

ma ragà....STIAMO SCHERZANDO????????????
sarà stata sicuramente una messa in scena....             

snow4ever [ Dom 22 Giu, 2008 17:49 ]

c'è molta piu gente ignorante di quanto non si sia soliti credere...     

Fili [ Dom 22 Giu, 2008 17:55 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è molta piu gente ignorante di quanto non si sia soliti credere...     

ti do assolutamente ragione ma.......non sapere cosa ruota attorno alla Terra vuol dire essere un alieno...................................................................................mmm................................................forse guardando meglio quel concorrente......        ...............................si....sembra proprio un alieno....ecco risolto l'enigma della luna....è un alieno!!!!!!!!!!!!....credo che se gli avessero fatto la domanda su cosa ruota attorno a "Proxima Centauri" (per chi non lo sapesse la stella +vicina alla Terra, a circa 4,28 anni luce) avrebbe risposto corretto...         

snow4ever [ Dom 22 Giu, 2008 18:01 ]

come immaginavo....giochiamo con paura e non attacchiamo subito la palla....occasioni da gol una forse....dovremmo darci +da fare...anche xk la Spagna si è rivelata moooolto pericolosa...ah....e togliamo quel Perrotta che non è bono a fà niente!!!!!(farei un pensierino su Del Piero...     )
a dopo e....IN BOCCA AL LUPO AZZURRI.....

snow4ever [ Dom 22 Giu, 2008 21:42 ]

Eliminazione strameritata, l'Italia non ha fatto nulla di meglio della Spagna e sicuramente diverse cose peggio.

Assurdo insistere su Toni, un lungagnone spompato totalmente estraneo al gioco del resto della squadra. Ora urge un rinnovamento radicale, anche a costo di pagare dazio nel girone eliminatorio dei Mondiali.

burjan [ Dom 22 Giu, 2008 23:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno