Commenti |
 Re: Si Va Con La 4a Scommessa?
|
Ecco la stazione di Umbriameteo, foto scattata questo Ferragosto..quella di Paolo non la trovai..
Pensavo che dentro la struttura in pietra c'era la parte tecnologica della stazione invece era popolata da una bella colonia di galline 
Eccola qui la stazione di Paolo:
http://plollini.altervista.org/stazione-meteo/
Entrando nella piazza del paese la si individua abbastanza bene. Si trova sulla destra della strada principale. 
|
andrea75 [ Gio 07 Nov, 2013 22:33 ]
|
 |
|
Grazie Andrea, ho pure girato tutto il paese a piedi!sò proprio cecato!;)
|
MySn0w [ Ven 08 Nov, 2013 06:58 ]
|
 |
|
proposta scommessa: TEMPERATURA MASSIMA A CASTELLUCCIO DI NORCIA LUNEDI' 11 NOVEMBRE
<+5.0°------------------------> 10.00
+4.9°/+3.0°--------------------> 5.00
+2.9°/+1.0°--------------------> 3.00
+0.9°/-0.9°--------------------> 1.50
-1.0°/-2.9°--------------------> 3.00
-3.0°/-4.9°--------------------> 5.00
<-5.0°------------------------> 10.00
TERMINE SCOMMESSE SABATO ORE 23.59 
A parte che mi sembrano troppo poche le fasce tra cui scegliere...voglio dire una scommessa deve dare almeno una decina di opzioni altrimenti ci si ritrova con troppi vincitori.. quindi i campi li avrei messi con variazione pari al grado centigrado.
Inoltre, la fascia che va da +0.9 a -0.9 è più ristretta delle altre di 1 decimo di grado...quest'ultima cosa tanto per dire...non cambia molto la sostanza 
|
Icestorm [ Ven 08 Nov, 2013 10:43 ]
|
 |
|
Io non ci capisco niente di scommesse, non ho mai messo piede in una snai o cose simili. Però almeno ho proposto... Meglio di niente sarà no?
Comunque con fasce di 1grado secondo me entra troppo in gioco il fattore culo..
|
Fili [ Ven 08 Nov, 2013 11:08 ]
|
 |
|
stavo pensando: si potrebbe inserire un "bonus scommessa precisa"?
faccio un esempio... per esempio sulla scommessa attuale invece della "fascia" io inserisco il valore preciso... che ne so, +1.2°. Se poi la massima sarà effettivamente +1.2°, allora vinco sia il premio della "fascia" che il "bonus".
Sulle piogge potremmo fare che se il range scelto ad esempio è 30-39.9 io potrei scommettere 33 millimetri...se il dato reale sarà da 33.0 a 33.9 allora prenderò anche il bonus, oltre alla fascia
insomma spero di essermi spiegato...era per inserire un premio in più...certo, c'è molto il fattore

Ultima modifica di Fili il Ven 08 Nov, 2013 11:26, modificato 1 volta in totale
|
Fili [ Ven 08 Nov, 2013 11:25 ]
|
 |
|
faccio un esempio... per esempio sulla scommessa attuale invece della "fascia" io inserisco il valore preciso... che ne so, +1.2°. Se poi la massima sarà effettivamente +1.2°, allora vinco sia il premio della "fascia" che il "bonus".
Sulle piogge potremmo fare che se il range scelto ad esempio è 30-39.9 io potrei scommettere 33 millimetri...se il dato reale sarà da 33.0 a 33.9 allora prenderò anche il bonus, oltre alla fascia
insomma spero di essermi spiegato...era per inserire un premio in più...certo, c'è molto il fattore

Inserire il valore non si può, almeno lì.. al massimo uno potrebbe "comunicare" la scommessa nel topic, con data ed ora che fanno fede.
Altrimenti, alternativa, inserire opzioni a "stretto" raggio, in aggiunta a quelle con range più ampio, con quote più alte.
|
andrea75 [ Ven 08 Nov, 2013 12:05 ]
|
 |
|

Inserire il valore non si può, almeno lì.. al massimo uno potrebbe "comunicare" la scommessa nel topic, con data ed ora che fanno fede.
ed il punteggio bonus come si assegna? Mettiamo che sia una quota di 50 punti fissi... 
|
Fili [ Ven 08 Nov, 2013 12:10 ]
|
 |
|
ed il punteggio bonus come si assegna? Mettiamo che sia una quota di 50 punti fissi... 
A manina! 
|
andrea75 [ Ven 08 Nov, 2013 12:24 ]
|
 |
|
A manina! 
mi sembrava un'idea carina...decidete voi se metterla in pratica 
|
Fili [ Ven 08 Nov, 2013 12:39 ]
|
 |
|
A manina! 
mi sembrava un'idea carina...decidete voi se metterla in pratica 
Sì, ma la mia risposta era per dire che si può fare. Basta aggiungere manualmente il credito bonus. 
|
andrea75 [ Ven 08 Nov, 2013 12:44 ]
|
 |
 Re: Nuova Scommessa?
|
In questo periodo di meteo-noia non potremmo fare una scommessina, tanto per ravvivare la situazione? 
|
Cyborg [ Ven 10 Gen, 2014 13:57 ]
|
 |
|
In questo periodo di meteo-noia non potremmo fare una scommessina, tanto per ravvivare la situazione? 
Io ci sto!
Propongo di scommettere sulla fioritura delle mimose entro gennaio!! 
|
Filipponeve [ Ven 10 Gen, 2014 14:28 ]
|
 |
|
Proviamo a rimettere in vita sto gioco va...  Magari senza tanti regolamenti e punti fermi, ma con qualche scommessa ogni tanto da proporre.
Provvederò stasera stessa a resettare tutto, punti nel forum e punteggi del gioco, in modo da ripartire da zero.
Come scommessa mi viene in mente quella di scommettere sui primi 30°C in qualche località del centro, visto che al Sud già ci sono arrivati in alcune località.
|
andrea75 [ Lun 12 Mag, 2014 18:33 ]
|
 |
|
|
menca92 [ Lun 12 Mag, 2014 19:26 ]
|
 |
|