#16 zerogradi Dom 11 Giu, 2006 10:12
Non riesco a puntare la squadra vincitrice del torneo, che tra l'altro avevo già puntato e mi è stata tolta....
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#17 andrea75 Dom 11 Giu, 2006 10:31
Non riesco a puntare la squadra vincitrice del torneo, che tra l'altro avevo già puntato e mi è stata tolta.... 
Ma leggere il mio messaggio poco sopra sta brutto?  Cmq lo ripeto, come anche ho fatto già con tuo cugino via PM, che potete scrivere qui in questo topic la vostra squadra... poi provvederò io ad inserirla a mano nel DB. Il problema è nato con l'aggiornamento della versione... le altre scommesse, quelle sulle partite, non hanno invece subìto problemi.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3599 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#18 zerogradi Dom 11 Giu, 2006 10:32
Scommetto l'Italia.... ho letto tutto, ma di fretta. Deve essermi sfuggito quel cavillo.....
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#19 andrea75 Dom 11 Giu, 2006 10:48
Scommetto l'Italia.... ho letto tutto, ma di fretta. Deve essermi sfuggito quel cavillo..... 
Avrei detto che puntavi per il Brasile! Cmq tuo cugino e tifernate spopolano!
Per caso qualcuno ha indovinato il pareggio della Svezia col Trinidad?  Gli faccio un monumento
Io per ora ho beccato 3 risultati (solo i segni), andando sempre vicino a beccare anche la differenza reti.......
-
-
Presidente
-
-
3599 Punti
-
#20 zerogradi Dom 11 Giu, 2006 10:54
Avrei detto che puntavi per il Brasile! Cmq tuo cugino e tifernate spopolano!
Per caso qualcuno ha indovinato il pareggio della Svezia col Trinidad?  Gli faccio un monumento
Io per ora ho beccato 3 risultati (solo i segni), andando sempre vicino a beccare anche la differenza reti....... 
Svezia-Trinidad ho messo 1-0, non ci sono andato poi così lontano. Come Argentina-Costa d'Avorio, che pensavo finisse 2-2.....
Il torneo è lungo, i conti si faranno alla fine.....
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#21 snow96 Dom 11 Giu, 2006 11:21
Ehm, Andrea, forse sono un po' rimbambito stamattina, ma non riesco a capire come vedere il riepilogo della mia situazione: scommesse effettuate, scommesse processate, etc etc.
Ho sicuramente vinto qualcosa per la vittoria della Germania nella partita inaugurale, poi mi ricordo di aver fatto altre due o tre scommesse, ma non su quali partite ne con che risultato.
C'è una pagina di riepilogo?
Ciao!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
543 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#22 andrea75 Dom 11 Giu, 2006 11:36
Ehm, Andrea, forse sono un po' rimbambito stamattina, ma non riesco a capire come vedere il riepilogo della mia situazione: scommesse effettuate, scommesse processate, etc etc.
Ho sicuramente vinto qualcosa per la vittoria della Germania nella partita inaugurale, poi mi ricordo di aver fatto altre due o tre scommesse, ma non su quali partite ne con che risultato.
Ciao!
Allora... le tue statistiche le si vedono dalla pagina principale.. a fianco del risultato, a destra, appare la tua scommessa, mentre ancora più a destra compaiono gli eventuali punti vinti. Il problema è un altro... dalla pagina della classifica fino a stamattina mi risultava una sola scommessa (tra l'altro quella ch eio ti ho inserito sulla squadra vincitrce del mondiale). Ora ne hai 7, ma credo siano di quest'ultima ora... sei sicuro di aver cliccato su SALVA dopo aver inserito le scommesse?
-
-
Presidente
-
-
3599 Punti
-
#23 snow96 Dom 11 Giu, 2006 13:31
Ciao!
Allora... le tue statistiche le si vedono dalla pagina principale.. a fianco del risultato, a destra, appare la tua scommessa, mentre ancora più a destra compaiono gli eventuali punti vinti. Il problema è un altro... dalla pagina della classifica fino a stamattina mi risultava una sola scommessa (tra l'altro quella ch eio ti ho inserito sulla squadra vincitrce del mondiale). Ora ne hai 7, ma credo siano di quest'ultima ora... sei sicuro di aver cliccato su SALVA dopo aver inserito le scommesse? 
Mumble mumble, mi pare proprio di averlo premuto il tasto "salva"  ma se non compaiono evidentemente mi sbaglio....
Se ora ne vedi 7 sono quelle che ho inserito stamattina. 7 compresa però la squadra vincitrice del torneo...
Va bene, vediamo come vanno queste 7...
Ciao!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
543 Punti
-
#24 Icestorm Dom 11 Giu, 2006 14:04
Diciamo Italia per il cuore va..ma non sarà facile..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#25 tifernate Dom 11 Giu, 2006 22:42
Gufi maledetti!!.......L'Italia non si scommette!!!
p.s oggi sto beccando Messico-Iran (la vittoria) ed anche per ora Portogallo-Angola (vittoria e differenza reti), Olanda Serbia avevo messo 0 a 0 è finita 1 a 0, peccato.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
-
#26 burjan Dom 11 Giu, 2006 23:24
Gioco carinissimo, ma complicato. Ammetto di non avervi prestato troppa attenzione... adesso scopro che non si può dosare il punteggio, cosa che mi aveva fatto abbandonare l'inserimento della scommessa su Argentina - Costa d'Avorio. E ora scopro che invece il sistema era stato più intelligente di me, e che l'aveva salvata! Modestia a parte, risultato azzeccato in pieno e 10 punti nel carniere.
Sinceramente, trovo difficile scommettere su squadre che non si è mai visto giocare, e certo il fatto di vedere solo le partite in chiaro non aiuta.
Non buona stasera l'impressione del Portogallo, ma credo che abbiano fatto apposta per non umiliare la loro ex-colonia, squadra sinceramente non all'altezza di un Mondiale. Vedremo nei prox. giorni le altre africane, la Costa d'Avorio sembrava fatta di tutt'altra pasta.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#27 zerogradi Lun 12 Giu, 2006 08:46
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#28 zerogradi Lun 12 Giu, 2006 12:02
P.S. per i moderatori: ogni membro dello staff è autorizzato ad inserire (manulmente) i risultati delle partite cliccando su "Inserisci risultati". Questo è necessario per evadere le scommesse in corso.
Non lo trovo da nessuna parte......
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#29 andrea75 Lun 12 Giu, 2006 12:52
P.S. per i moderatori: ogni membro dello staff è autorizzato ad inserire (manulmente) i risultati delle partite cliccando su "Inserisci risultati". Questo è necessario per evadere le scommesse in corso.
Non lo trovo da nessuna parte...... 
Era possibile nella prima versione.. dalla successiva hanno tolto questà possibilità per ragioni di sicurezza. Solo l'admin principale può inserire i risultati..
-
-
Presidente
-
-
3599 Punti
-
#30 klaus81 Lun 12 Giu, 2006 19:40
Beccato in pieno il Portogallo;a metà la vittoria del Messico ma sbagliatissimo il risultato degli USA...Per l'ITALIA vedremo...
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|