Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo

Articolo
Messaggio Re: Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo 

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Notte serena a Vorkuta con conseguente crollo della temperatura.
Coraggiosa la signora con la borsetta in basso a destra      

Questa poi... spero che quelle due carrozzine siano vuote  

immagine_1384848618_905054

Cyborg [ Mar 19 Nov, 2013 09:10 ]

Commenti

immagine_1384848618_905054

Da quel che si vede potrebbero anche essere due carrelli della spesa anche se non si distingue bene, effettivamente!

snow4ever [ Mar 19 Nov, 2013 09:43 ]

Mi correggo, ingrandendo per bene sembrano proprio due carrozzine!!     

snow4ever [ Mar 19 Nov, 2013 09:45 ]

Sono carrozzine coibentate

menca92 [ Mar 19 Nov, 2013 10:07 ]

Vabbè... c'è da dire che per quanto estrema è una situazione che in quelle zone sperimentano tutti gli anni e per più di una volta all'anno... oramai c'è il fattore abitudine, anche per i bambini. Di sicuro starebbero meglio al caldo, non ci piove, ma ogni tanto sta gente deve pur uscire di casa..

andrea75 [ Mar 19 Nov, 2013 10:14 ]

E perche? quelli si, che diventeranno froddofli DOC

bix [ Mar 19 Nov, 2013 13:31 ]

Nei paesi con clima rigido è cosa comune portare i bimbi fuori con il passeggino con temperature di molto sottozero, coperti con i prodotti giusti non sentono nulla.
Mia madre a San Candido mi portava fuori con il passeggino tutto l'inverno anche a -15/-20..;)

MySn0w [ Mar 19 Nov, 2013 17:35 ]

E intanto negli USA, dopo i tornado, arriva l'inverno!
(i tornado erano dovuti proprio all'improvviso e violento scontro di masse d'aria differenti)

1479022_10201856728293871_170554038_n

marvel [ Dom 24 Nov, 2013 13:27 ]

Dato che ogni giorno mi faccio una carrellata di webcam europee vi posso dire con assoluta certezza quanto segue: quest'anno ancora non sono mai state imbiancate HELSINKI, TALLINN, STOCCOLMA, COPENAGHEN, RIGA, VILNIUS, VARSAVIA, PRAGA, BRATISLAVA, AMBURGO, ZAGABRIA, MOSCA....  mentre FOLIGNO è innevata!

Credo che sia una situazione con tempi di ritorno di 100... o forse 1000 anni  

Ultima modifica di Cyborg il Mar 26 Nov, 2013 10:07, modificato 1 volta in totale 
 Cyborg [ Mar 26 Nov, 2013 10:05 ]

Dato che ogni giorno mi faccio una carrellata di webcam europee vi posso dire con assoluta certezza quanto segue: quest'anno ancora non sono mai state imbiancate HELSINKI, TALLINN, STOCCOLMA, COPENAGHEN, RIGA, VILNIUS, VARSAVIA, PRAGA, BRATISLAVA, AMBURGO, ZAGABRIA, MOSCA....  mentre FOLIGNO è innevata!

Credo che sia una situazione con tempi di ritorno di 100... o forse 1000 anni  

è la normalità...erano gli ultimi 6 anni l'eccezione!!      

Fili [ Mar 26 Nov, 2013 10:11 ]

Oggi sta girando la voce del nuovo record di freddo al Polo Sud: - 91,2°C registrati alla Stazione Cupula Fuji che battono il precedente record terrestre di -89,2°C della stazione russa di Vostok.

http://meteolive.leonardo.it/news/I...rescere-/44225/

Ma non sono riuscito a trovare nessun dettaglio... tipo la data. Adesso in Antartide è estate, perchè solo ora circola questa notizia?

Cyborg [ Lun 09 Dic, 2013 18:41 ]

Oggi sta girando la voce del nuovo record di freddo al Polo Sud: - 91,2°C registrati alla Stazione Cupula Fuji che battono il precedente record terrestre di -89,2°C della stazione russa di Vostok.

Ma non sono riuscito a trovare nessun dettaglio... tipo la data. Adesso in Antartide è estate, perchè solo ora circola questa notizia?

Già, ho cercato anche io le fonti originali, ma non trovo nulla. A dire il vero non trovo molto nemmeno della stazione Fuji ... un paio di siti giapponesi aggiornati al 2010 ... mah ...

snow96 [ Lun 09 Dic, 2013 19:00 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Già, ho cercato anche io le fonti originali, ma non trovo nulla. A dire il vero non trovo molto nemmeno della stazione Fuji ... un paio di siti giapponesi aggiornati al 2010 ... mah ...

In effetti non si trovano fonti certe, addirittura alcune dicono che sarebbe una rilevazione risalente al 1997..ma nulla di ufficiale.
In ogni caso sarebbe davvero un bel record!

Carletto89 [ Lun 09 Dic, 2013 21:44 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In effetti non si trovano fonti certe, addirittura alcune dicono che sarebbe una rilevazione risalente al 1997..ma nulla di ufficiale.
In ogni caso sarebbe davvero un bel record!

Ecco questa mattina la spiegazione probabilmente più verosimile alla realtà:

http://www.meteogiornale.it/notizia...le-in-antartide
(fonte Meteogiornale)

Carletto89 [ Mar 10 Dic, 2013 10:30 ]

Incredibile nevicata a Philadelphia durante la gara di NFL tra Eagles e Lions.

Ecco due video:

YouTube Link

YouTube Link

E un link dove viene riportata la notizia con alcune foto davvero epiche:  

http://www.neveforte.it/incredibile...hia-eagles.html

jack84 [ Mar 10 Dic, 2013 13:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 142
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 140, 141, 142  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno