[MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?

[MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
Articolo
Messaggio Re: Dopo L'Artico, Torna In Auge Il Rodano? Tendenza Seconda Settimana Di Gennaio 

Era da tanto che aspettavo queste carte..... !!!!
Potrebbe svilupparsi un evento eccezionale per le colline del centro italia.
Mi ricorda una serie di configurazioni a me care. Non dico l'anno per pura scaramanzia.  

graphe3_1000_12_3695_43_1511_12

graphe4_1000_12_3695_43_1511_2

Francesco [ Ven 04 Gen, 2019 10:16 ]

Commenti
Messaggio Re: Dopo L'Artico, Torna In Auge Il Rodano? Tendenza Seconda Settimana Di Gennaio 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ricorda una serie di configurazioni a me care. Non dico l'anno per pura scaramanzia.  

Inizia con 200 e finisce con 5 per caso??    

Poranese457 [ Ven 04 Gen, 2019 10:20 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Inizia con 200 e finisce con 5 per caso??    

Non lo nominare...  

Adriatic92 [ Ven 04 Gen, 2019 10:22 ]

Magari

Frosty [ Ven 04 Gen, 2019 10:22 ]

Vai Francesco, parla a nome di tutti i collinari occidentali!!       

zeppelin [ Ven 04 Gen, 2019 10:27 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Termiche un po altine..no?

Eh si Nico, non sono il massimo al momento. Taglierebbero fuori parecchi valligiani. Ma è davvero presto per queste considerazioni.  

Bhe non solo valligiani...

nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 10:28 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tanto ci abbiamo pensato tutti, io son da due giorni che ci penso ma ovviamente taccio gaudiosamente  

Poranese457 [ Ven 04 Gen, 2019 10:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tanto ci abbiamo pensato tutti, io son da due giorni che ci penso ma ovviamente taccio gaudiosamente  

Mi avete sgamato subito !!!!        

Francesco [ Ven 04 Gen, 2019 10:58 ]

Lo 06 shifta ancora un po ad est, ma si tirerebbe dietro delle termiche di maggior calibro.  

gfseu-0-150_wyd7
gfseu-1-150_bds0

Carletto89 [ Ven 04 Gen, 2019 11:28 ]

Cavolo...termiche migliorate!! entra la -4

gfs_1_150_1546597764_322841

nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 11:29 ]

Riprende l’andazzo dell’est ; anno vergognoso per le colline tirreniche .

nevone_87 [ Ven 04 Gen, 2019 11:30 ]

Belle configurazioni per precipitazioni tirreniche e non solo e neve sui colli in abbondanza.
Vallate tirreniche centrali neve zero possibilità a meno di pregressi affondi freddi notevoli, che non è il nostro caso.
Comunque in tendenza, tra 10 e 11 ci sarebbe una finestra interessante, speriamo in conferme

Ultima modifica di giantod il Ven 04 Gen, 2019 11:35, modificato 1 volta in totale 
 giantod [ Ven 04 Gen, 2019 11:31 ]

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle configurazioni per precipitazioni tirreniche e non solo e neve sui colli in abbondanza.
Vallate tirreniche centrali neve zero possibilità a meno di pregressi affondi freddi notevoli, che non è il nostro caso.

Bhe con queste termiche parliamo di 400 mt abbondanti

nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 11:34 ]

Mi pare prestino per discutere di QN manca una settimana...

Fili [ Ven 04 Gen, 2019 11:36 ]

A me il 6Z non dispiace affatto, entra più freddo, minimo ad occhiale che si mantiene su medio-basso Adriatico...  

GIF:
tempresult_ybk6

Frasnow [ Ven 04 Gen, 2019 11:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno