Commenti |
 Re: Dopo L'Artico, Torna In Auge Il Rodano? Tendenza Seconda Settimana Di Gennaio
|
Era da tanto che aspettavo queste carte..... !!!!
Potrebbe svilupparsi un evento eccezionale per le colline del centro italia.
Mi ricorda una serie di configurazioni a me care. Non dico l'anno per pura scaramanzia.
Inizia con 200 e finisce con 5 per caso?? 
|
Poranese457 [ Ven 04 Gen, 2019 10:20 ]
|
 |
 Re: Dopo L'Artico, Torna In Auge Il Rodano? Tendenza Seconda Settimana Di Gennaio
|
Era da tanto che aspettavo queste carte..... !!!!
Potrebbe svilupparsi un evento eccezionale per le colline del centro italia.
Mi ricorda una serie di configurazioni a me care. Non dico l'anno per pura scaramanzia.
Inizia con 200 e finisce con 5 per caso?? 
Non lo nominare... 
|
Adriatic92 [ Ven 04 Gen, 2019 10:22 ]
|
 |
|
Magari
|
Frosty [ Ven 04 Gen, 2019 10:22 ]
|
 |
|
|
zeppelin [ Ven 04 Gen, 2019 10:27 ]
|
 |
|
Termiche un po altine..no?
Eh si Nico, non sono il massimo al momento. Taglierebbero fuori parecchi valligiani. Ma è davvero presto per queste considerazioni. 
Bhe non solo valligiani...
|
nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 10:28 ]
|
 |
|
Tanto ci abbiamo pensato tutti, io son da due giorni che ci penso ma ovviamente taccio gaudiosamente 
|
Poranese457 [ Ven 04 Gen, 2019 10:31 ]
|
 |
|
|
Francesco [ Ven 04 Gen, 2019 10:58 ]
|
 |
|
|
Carletto89 [ Ven 04 Gen, 2019 11:28 ]
|
 |
|
Cavolo...termiche migliorate!! entra la -4

|
nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 11:29 ]
|
 |
|
Riprende l’andazzo dell’est ; anno vergognoso per le colline tirreniche .
|
nevone_87 [ Ven 04 Gen, 2019 11:30 ]
|
 |
|
Belle configurazioni per precipitazioni tirreniche e non solo e neve sui colli in abbondanza.
Vallate tirreniche centrali neve zero possibilità a meno di pregressi affondi freddi notevoli, che non è il nostro caso.
Comunque in tendenza, tra 10 e 11 ci sarebbe una finestra interessante, speriamo in conferme
Ultima modifica di giantod il Ven 04 Gen, 2019 11:35, modificato 1 volta in totale
|
giantod [ Ven 04 Gen, 2019 11:31 ]
|
 |
|
Belle configurazioni per precipitazioni tirreniche e non solo e neve sui colli in abbondanza.
Vallate tirreniche centrali neve zero possibilità a meno di pregressi affondi freddi notevoli, che non è il nostro caso.
Bhe con queste termiche parliamo di 400 mt abbondanti
|
nicola74 [ Ven 04 Gen, 2019 11:34 ]
|
 |
|
Mi pare prestino per discutere di QN  manca una settimana...
|
Fili [ Ven 04 Gen, 2019 11:36 ]
|
 |
|
A me il 6Z non dispiace affatto, entra più freddo, minimo ad occhiale che si mantiene su medio-basso Adriatico...
GIF:

|
Frasnow [ Ven 04 Gen, 2019 11:38 ]
|
 |
|