Poi posso aver travisato io e non era questa l'intenzione di Marco: purtroppo solo scrivendo può difettare la chiarezza di un messaggio) e soprattutto senza i soliti corollari alla Zerogradi o Menca.
Auto-incensamento cosa? Se ogni volta che espongono un'analisi o Paolo o Giagi o chi ne voglia fare sono il primo a complimentarmi e a riallacciarmici.
Detto ciò, purtroppo nella sostanza manca quel tot di apporto freddo, nessuno lo nega. Io parlavo semplicemente di "dinamica rispettata" quanto a elevazione del Ridge (SÌ), affondo di saccatura (SÌ), possibile riflessione e taglio della stessa (SÌ), possibile leggera deriva occidentale (SÌ).
Poi i dubbi o i se li teniamo sempre vivi, come la tenuta della spinta, la riflessione non "prematura" o dettagli simili che poi si traducono in variazioni su qualche parametro e poi sostanzialmente per noi che stiamo a valle.
Quei tasselli venuti meno? Sì, chiaro. Tasselli, quasi prioritari, volendo guardare il nostro orticellone: prime 2 carte dallo stesso run di martedì.
Quel che rilevava Paolo qui dietro. Ora praticamente il taglio già è in "incipit" domenica pomeriggio.
Il seguito era da Ens e views di riflessione, coricamento dell'HP e trascinamento retrogrado dello stacco/cut-off con alimentazione interrotta.

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login