Osservazioni meteo sabato 17/09/2005

Articolo
Messaggio  

Citazione:

Non ci sono parole... pioggia a Nord, pioggia a Sud... buco al centro, per l'ennesima volta!!!  

m et_ir_web

E non parlatemi della Quintana o della sfilata... mi importa MOLTO di più delle falde acquifere e dei porcini. Ve lo dico francamente.

Sento una gran puzza di fregatura...

Mi scuso per lo sfogo, un pò ingeneroso e fra l'altro meteorologicamente sballato...
Perché, 1 minuto dopo, e come ha detto matthew8383, ha cominciato a strapiovere

burjan [ Sab 17 Set, 2005 20:59 ]

Commenti
Messaggio 7 mm accumulati 

adesso non piove più, comunque 7 mm accumulati dalle 17:00.
t 17,5°
UR 98%
pre 1008 hPa

Buona serata a tutti...dovevamo uscire per una pizza all'aperto...usciamo ugualmente per una al coperto!
 Saluti, Paolo.  

MeteoChiusi [ Sab 17 Set, 2005 21:16 ]
Messaggio  

burjan ha scritto: 

Mi scuso per lo sfogo, un pò ingeneroso e fra l'altro meteorologicamente sballato...
Perché, 1 minuto dopo, e come ha detto matthew8383, ha cominciato a strapiovere

Più che altro cosa dovremo dire noi perugini che abbiamo accumulato 1.5 mm?!?

andrea75 [ Sab 17 Set, 2005 21:19 ]
Messaggio  

Appunto... ci vendichiamo subito: bel mega-rovescio improvviso in atto proprio in questo istante! Gli aggiornamenti cmq slittano a domattina... io passo e chiudo per stasera!
Buonanotte a tutti!

andrea75 [ Sab 17 Set, 2005 21:32 ]
Messaggio  

Qui finora accumulati 11 mm, stanotte lascio la stazione accesa, almeno potrete seguire(per chi vorrà farlo e a chi interessa) gli accumuli piovosi e tutti gli altri dati in tempo reale. Il link al mio sito è quello sottostante..ciao e buona pioggia a tutti!!!  

Icestorm [ Sab 17 Set, 2005 21:44 ]
Messaggio  

7 mm. accumulati, vento che ha girato a NE, T. calata a 17,3°C ed ora pioggia cessata.

burjan [ Sab 17 Set, 2005 22:08 ]
Messaggio  

mmmmmmmhhhhhhhh, o è in clamoroso ritardo, o la traiettoria non ci premia (parlo almeno dell'umbria centro meridionale orientale) perchè tra Spoleto e Foligno grandi cose non si sono viste, anzi....

Ogni tanto qualche rovescio, ma breve e di modesta intensità  

State a vedere che l'asse PG-Foligno-Spoleto-Terni vedrà di più con l'instabilità che partirà da domani sera, piuttosto che dal fronte organizzato...

A domani... spero con ben altre notizie....

snow96 [ Dom 18 Set, 2005 03:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno