Le immagine finte non sono, ma dubito che con una caduta il vetro si rompa in quel modo, a meno che non si calcoli uana caduta "di piatto" dal 6° piano di un palazzo... allora, forse......... Oppure, altro modo, è che quell'iPhone sia stato trattato come questo iPad...
Le immagine finte non sono, ma dubito che con una caduta il vetro si rompa in quel modo, a meno che non si calcoli uana caduta "di piatto" dal 6° piano di un palazzo... allora, forse......... Oppure, altro modo, è che quell'iPhone sia stato trattato come questo iPad...
alla voce "deficenti" del dizionario trovi la foto di questi qua!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Foto che mi paiono anche abbastanza finte tra l'altro
Secondo voi davvero Apple mette in commercio un dispositivo che dopo una caduta si rompe?? Ma per piacere!!!!!
In ogni caso Giovedì o Venerdì massimo avrò tra le mani il nuovo giocattolino della mela.... vi saprò dire sicuramente meglio sul suo funzionamento e le sue caratteristiche.
Mo non è perchè si chiama Iphone è sempre sinonimo di perfezione!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Mo non è perchè si chiama Iphone è sempre sinonimo di perfezione!
Infatti non lo è e non lo sarà... però via, una rottura in quel modo per una semplice caduta mi sembra eccessiva.... credo che qualche test in tal senso l'abbiano fatto. Alla fine la resistenza ad una caduta, su un dispositivo mobile, è una delle cose che viene testata per prima, credo...
Se davvero si riducesse in questo modo bisognerebbe preparasi ad una rivolta mondiale...
Ma è come se una Mercedes si rompesse uno specchietto quando ci va contro un sassolino.... suvvia, bisogna avere anche un pò di obiettività ed intelligenza nel recepire le notizie.
Sul fatto che sto vetro non sia resistentissimo è ovvio ma ho visto tanti altri test nei quali resiste benissimo alle cadute e non c'è nessun vetro infranto.
Basta poi guardare quello dell'iPad, si rompe solo alla terza mazzata!!!
Il problema vero è quello della ricezione, se non risolvono quell'anomalia e costringono tutti ad acquistare la bumper allora fanno davvero un buco nell'acqua!
Ripeto, in settimana ci metto le zampe sopra e vi do anche le mie di impressioni ma di sicuro non mi metto a lanciarlo per terra, questo è chiaro!!
Ma è come se una Mercedes si rompesse uno specchietto quando ci va contro un sassolino.... suvvia, bisogna avere anche un pò di obiettività ed intelligenza nel recepire le notizie.
Sul fatto che sto vetro non sia resistentissimo è ovvio ma ho visto tanti altri test nei quali resiste benissimo alle cadute e non c'è nessun vetro infranto.
Basta poi guardare quello dell'iPad, si rompe solo alla terza mazzata!!!
Il problema vero è quello della ricezione, se non risolvono quell'anomalia e costringono tutti ad acquistare la bumper allora fanno davvero un buco nell'acqua!
Ripeto, in settimana ci metto le zampe sopra e vi do anche le mie di impressioni ma di sicuro non mi metto a lanciarlo per terra, questo è chiaro!!
Chi è che si mette a lanciare quasi 700€ per terra tranne quelli del video? Io ho riportato quello che ho letto e ho aggiunto il mio commento giusto o sbagliato che sia!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Chi è che si mette a lanciare quasi 700€ per terra tranne quelli del video? Io ho riportato quello che ho letto e ho aggiunto il mio commento giusto o sbagliato che sia!
Ma ci mancherebbe.. mica nessuno se la prende con te! Anche perché questo articolo a quanto pare ha fatto il giro del mondo:
Ma ci mancherebbe.. mica nessuno se la prende con te! Anche perché questo articolo a quanto pare ha fatto il giro del mondo:
Rimangono comunque problemi, non tanto questo ma quello della ricezione come già ben evidenziato da altri!
Apple ha annunciato di aver venduto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 nei primi tre giorni di disponibilità sul mercato.
“Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.”
Un ottimo risultato per Apple e per il suo iPhone 4 che dopo aver fatto registrare un boom di preordini si conferma uno degli smartphone più desiderati dell'anno.
Tra l'altro non potrò avere l'iPhone 4G tra le zampe questo fine settimana perchè all'Apple Store di Londra li hanno esauriti in 12 ore ed il mio amico non lo potrà acquistare.
Io personalmente non credo di comprarlo prima di Settembre, un prodotto così nuovo ha bisogno di un periodo di test prima di poter prendere definitivamente il via secondo me
Tra l'altro non potrò avere l'iPhone 4G tra le zampe questo fine settimana perchè all'Apple Store di Londra li hanno esauriti in 12 ore ed il mio amico non lo potrà acquistare.
Io personalmente non credo di comprarlo prima di Settembre, un prodotto così nuovo ha bisogno di un periodo di test prima di poter prendere definitivamente il via secondo me
Bravo Leo! Questa è una vecchia legge nel mondo della tecnologia in genere. Mai fidarsi della primissima uscita.
Facciamo fare i test al popolo!!!
Comunque parliamoci chiaro:
a giudicare da tutti i test eseguiti sin'ora sugli iPhone 4G ne risulta che è un dispositivo essenzialmente perfetto!
L'unico GROSSO problema è quel maledetto effetto mano che nelle zone dove la copertura non è ai massimi livelli causa improvvise perdite di segnale. Nessun problema invece in città e dove il segnale è buono
per il resto non ci sono difetti: il multitasking funziona da paura, non vi sono rallentamenti nemmeno con 10 applicazioni aperte, lo schermo pare sia di una magnificenza inaudita con una definizione mai vista prima. Parte multimediale ovviamente infinita e la solita sconfinata disponibilità di App.
Migliorato sensibilmente il GPS integrato che permette di fare a meno di antenne esterne, migliorato l'accelerometro e la resistenza agli urti.
Esteticamente molto bello (il vetro posteriore è una grossa figata), sottilissimo e con un sistema di videochiamata wi-fi totalmente innovativo che permette a due persone di vedersi senza costi aggiuntivi o programmi vari semplicemente premendo la giusta opzione sullo schermo. Un click, uno solo e tutto funziona, come nella miglior tradizione Apple!
Si ma se non risolvono quella pippa della perdita di segnale credo proprio che faranno una grossa caduta di stile... ancor più grande di quella che stanno già facendo!
Quantomeno, essendo un problema hardware, a sto punto si devono decidere a vendere i bumper o le pellicole esterne abbinate al prodotto. Non si può costringere chi spende 600/700€ a spenderne altre 40 perchè hanno mal progettato le antenne!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario