2 MEN SHOW :D :inchino:
Si si dai... gli tocca sto bis! Luca, organizza! :wink:
Video O Foto Per Una Trasmissione Tv...
Titolo: Re: Video O Foto Per Una Trasmissione Tv...
No, dài! Al Poranese gli volete far venire l'ipertensione? Niente signorine scosciate! :mrgreen:
Pace dei sensi per lui! :amen: :amen: :amen:
:bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, dài! Al Poranese gli volete far venire l'ipertensione? Niente signorine scosciate! :mrgreen:
Pace dei sensi per lui! :amen: :amen: :amen:
:bye:
Ma smettetela...... sapeste quanto ho sofferto io st'estate a proposito di signorine scosciate!!!!! :caldo: :caldo: :caldo:
Per fortuna poi le piccole soddisfazioni!! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte io direi che una bella puntata si potrebbe organizzare ma mettere UM da una parte e LM dall'altra sarebbe come dire che i due gruppi sono "avversari". Magari poi sarà necessario per esigenze di scena dividere le due compagini (cioè per far capire meglio allo spettatore chi parla a nome di chi) ma in linea di massima si potrebbe anche "mischiare"...
Poi vediamo, comunque io ci sto.... un ragazzetto giovane e simpatico ci vuole su!!! :P :P
Per fortuna poi le piccole soddisfazioni!! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte io direi che una bella puntata si potrebbe organizzare ma mettere UM da una parte e LM dall'altra sarebbe come dire che i due gruppi sono "avversari". Magari poi sarà necessario per esigenze di scena dividere le due compagini (cioè per far capire meglio allo spettatore chi parla a nome di chi) ma in linea di massima si potrebbe anche "mischiare"...
Poi vediamo, comunque io ci sto.... un ragazzetto giovane e simpatico ci vuole su!!! :P :P
Perché avversari? :mah: Uno parla di una cosa, uno dell'altra... abbiamo progetti distinti, ma che spesso confluiscono in collaborazioni. Il fatto di invitare entrambi era per inserire più realtà, non per contrapporle. ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché avversari? :mah: Uno parla di una cosa, uno dell'altra... abbiamo progetti distinti, ma che spesso confluiscono in collaborazioni. Il fatto di invitare entrambi era per inserire più realtà, non per contrapporle. ;)
Ma guarda che non ho criticato l'invitare entrambi, anzi!! Anche perchè come hai detto tu sono due realtà abbastanza legate e fatte di gente che si conosce reciprocamente da ormai qualche annetto!
Si forse mi sono espresso male, il tutto sarebbe risolvibile tramite una presentazione fatta a dovere da chi conduce... ma tanto non so io il regista! :wink:
Si forse mi sono espresso male, il tutto sarebbe risolvibile tramite una presentazione fatta a dovere da chi conduce... ma tanto non so io il regista! :wink:
Giusto! Il problema è solo quello: chi conduce?
Risolto quello, c'è poi quell'altro, forse più spinoso, di convincerla ad indossare i pantaloni anziché la gonna per non deconcentrare Marvel... :mrgreen:
Scherzi a parte! L'idea è buona: contate pure su di me....
:ok:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto! Il problema è solo quello: chi conduce?
Risolto quello, c'è poi quell'altro, forse più spinoso, di convincerla ad indossare i pantaloni anziché la gonna per non deconcentrare Marvel... :mrgreen:
Scherzi a parte! L'idea è buona: contate pure su di me....
:ok:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2