1^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test
Titolo: Re: 1^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test
Mi aggiungo che io alla lista di quelli che rosicano per i mancati 1,9 mm! :censored: :evil: :evil:
guardavo la classifica... ammazza che "groppe" che siete, guardate che scommettete punti e non euro eh :lol:
io ho puntato 30 e volevo fare anche 50... ma qui c'è qualcuno che ha puntato 10! :P :P
io ho puntato 30 e volevo fare anche 50... ma qui c'è qualcuno che ha puntato 10! :P :P
Vedi che fai lo splendido e non sei attento? :D
Qui c'è da star attenti anche alla perdita, perchè se vinci va bene ma se perdi un bel -50 pesa sulla groppa...tra l'altro hai ben visto che tra le vincite la maggiore è la tua ed hai preso "solo" 24 punti...
Adesso è una fase di test e potete sgarrarvi come vi pare, ma quando partiremo ufficialmente a gennaio questi saranno tutti fattori di cui tener conto ;) :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi che fai lo splendido e non sei attento? :D
Qui c'è da star attenti anche alla perdita, perchè se vinci va bene ma se perdi un bel -50 pesa sulla groppa...tra l'altro hai ben visto che tra le vincite la maggiore è la tua ed hai preso "solo" 24 punti...
Adesso è una fase di test e potete sgarrarvi come vi pare, ma quando partiremo ufficialmente a gennaio questi saranno tutti fattori di cui tener conto ;) :bye:
Io sono uno dei "groppi" che ha puntato 10 punti :D non avendo mai giocato e partendo da 50 punti ho fatto 2 conti e ho ragionato che se facciamo 1 scommessa a settimana fino a fine anno 50 punti di partenza non sono molti e ho preferito stare basso anche perchè non scrivo molto e non accumulo punti facilmente :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4