Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!

Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 

Ho aderito proprio adesso, grandi! Aspetto la tessera

As_Needed [ Gio 21 Apr, 2016 18:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie, e grazie anche ai tanti altri che si sono associati!!! Siete grandissimi!!!

Le tessere non appena saranno disponibili vi verranno spedite, tranquilli!

andrea75 [ Gio 21 Apr, 2016 19:58 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie, e grazie anche ai tanti altri che si sono associati!!! Siete grandissimi!!!

Le tessere non appena saranno disponibili vi verranno spedite, tranquilli!

Grazie a voi di far esistere questo sito!  

As_Needed [ Gio 21 Apr, 2016 20:28 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 

Vi informiamo che abbiamo stretto una collaborazione con il sito Eurowebcamsite, che come forse già sapete, commercializza il famoso WDS5 (ex AnemOS), l'apparecchio per la trasimissione dei dati 24h/24 senza ausilio di pc, oltre ovviamente ad un'ampia gamma di stazioni/webcam e apparecchiature meteo.
Prossimamente vi daremo nota delle offerte specifiche riservate ai soci.

andrea75 [ Ven 22 Apr, 2016 19:29 ]

Iscritto. Con grande piacere.

burjan [ Ven 22 Apr, 2016 21:13 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Iscritto. Con grande piacere.

Grazie Luis! Grazie infinite, a chi in realtà dovrebbe essere socio onorario....

andrea75 [ Ven 22 Apr, 2016 21:16 ]

Eccomi...! A breve...  

Gab78 [ Ven 22 Apr, 2016 22:57 ]

Fatto ragazzi!! Molto felice di aver aderito anche io! Attendo con trepidazione il "documento"    

snow4ever [ Sab 23 Apr, 2016 13:18 ]

Penso che la prossima settimana anch'io diventerò socio

enniometeo [ Sab 23 Apr, 2016 14:56 ]

Grandi ragazzi,
stiamo andando alla grande!

Francesco [ Sab 23 Apr, 2016 21:00 ]

Anche io ho aderito ora!
Bravi ragazzi.

Marco376 [ Dom 24 Apr, 2016 11:00 ]

Felice di aver contribuito alla causa, in attesa della tessera!

Frasnow [ Mar 26 Apr, 2016 14:23 ]

Grazie ragazzi!!!!

Le tessere dovrei averle Giovedì, quindi da Venerdì partiremo con le spedizioni.

andrea75 [ Mar 26 Apr, 2016 14:28 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!!!!

Siamo una famiglia no? Ci si aiuta a vicenda  

Frasnow [ Mar 26 Apr, 2016 14:31 ]

Ovviamente, anche se in ritardo...socio!

Grandi ragazzi!  

riccardodoc80 [ Mar 26 Apr, 2016 21:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno