Linea Meteo v. 1.3.13.66
Linea Meteo v. 1.3.13.66
Novità e aggiornamenti
Novità e aggiornamenti
- Migliorata la compatibilità con i browser
- Ottimizzata e migliorata la gestione della memoria e della cache per velocizzare l'apertura delle pagine
- Nuove funzioni nei profili
- Nuova funzione "Mi piace" e "condividi" all'interno dei singoli post in stile Facebook
- Possibilità di chat privata con un utente (la trovate nel profilo dell'utente, nella colonna di sinistra)
- Corretti alcuni bug
- Nuove funzioni nei sondaggi
- Migliorata funzione RSS
- Migliorata funzione caricamento immagini
- Modifiche grafiche varie
- ... tanto e tanto altro
L'aggiornamento è stato molto pesante, avendo interessato la totalità dei files del sito, e la versione, essendo ancora in fase di sviluppo, potrebbe essere ancora instabile, quindi vi raccomandiamo come sempre accade in questi casi, di indicarci tempestivamente qualsiasi tipo di inconveniente tecnico che riscontrerete dopo queste modifiche, o differenze (in negativo) rispetto alla versione precedente.
La cosa che credo noterete, al di là delle piccole novità, è il notevole incremento di prestazioni.... le pagine si aprono con una velocità praticamente dimezzata rispetto alla versione precedente, a causa di un minore impatto sulle risorse di sistema. Questo è ad esempio quello che accade con la pagina principale del forum:
Tempo Generazione: 0.1792s (PHP: 86% SQL: 14%) - Memoria: 7.18 MB
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Abilitato - Extra Debug On
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Abilitato - Extra Debug On
Non credo che il forum sia mai stato più veloce, in quasi 6 anni di attività.