Dove ci vediamo allora ...al parcheggio al cimitero o direttamente su?...!!!
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Dove ci vediamo allora ...al parcheggio al cimitero o direttamente su?...!!!
Chi vuole avventurarsi può andare su autonomamente e trovarsi direttamente al ristorante per le 12:45-13:00... Chi invece volesse venire in compagnia, l'appuntamento è al parcheggio del cimitero (WOW ) alle 12:30.
Come vi viene meglio. Io, a meno che non parta in ritardo, dovrei essere al ritrovo del cimitero insieme a Filippo. Nel caso, glielo comunico telefonicamente e mi faccio trovare direttamente su.
Bene ragazzi....io parto verso le 10 e mi faccio un bel giretto tra le montagne Folignati (in macchina)...che dite porto le catene?
Mi raccomando...se ci dovessimo perdere dite alla signora che prima o poi arriviamo...magari per cena!
Comunque state a fa i sostenuti ma già una volta ci vedemmo a un cimitero: mi pare fosse al meteopranzo dei Martani e per colpa alcuni ritardatari (MARVEL!!!) ci toccò fare tappa al parcheggio di un cimitero...
Ci vediamo la alle 12.30 allora, sempre se la mia "+1" si muove a prepararsi
scusate raga... Riesco ad avere una connessione internet solo ora... Ho mandato un sms a fili in cui rinuncio causa distanza ed orari non compatibili!!! Un saluto a tutti e buon pranzo!!!
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario