#16 ginghe Lun 12 Dic, 2005 08:15
ragazzi che giornata!
stasera o al massimo domani posto le foto che ho fatto.
Peccato non ho avuto il modo di conoscere proprio tutti, eravamo tanti ma tanti .... per esempio...non sapevo che c'erano Bernaccone e Greta (ma quali erano..??? quelli al tavolo di Fabio?????  ).
Stavolta non potevo mancare...ero ad un tiro di schioppo.
Finalmente ho avuto modo di parlare con gente che conoscevo solo tramite questa scatola che ho davanti....
Meteopalio era come me lo aspettavo...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, un appassionato al 300% con una memoria di ferro (si ricorda cm, date, configurazioni ecc ecc anche di 20 anni fa).
Ho avuto modo di conoscere Massy che si è trasferito dalle mie parti, il simpatico Simone di Petrelle, Stifne, il ragazzo di Tuoro, Fabio, Andrea, Zerogradi, Mausnow (la prima conoscenza fatta) Alfdam (la seconda..) e tutti gli altri di cui in questo momento non mi viene il nome......ma in generale tutti quelli con cui ho avuto la fortuna (visto che eravamo tanti) di parlare erano molto socievoli.
Mi ha fatto piacere anche conoscere il mitico Fenrir, Francesco Covarelli...ragazzi chissà quanti ne dimentico, c'è gente che ci ho parlato tutto il pomeriggio e magari non so nemmeno chi era..  ...insomma una giornata diversa dalle mie solite e molto esaltante. Senz'altro ripeterò questa esperienza
A dopo
-
-
Esperto
-
- Utente #: 13
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#17 ginghe Lun 12 Dic, 2005 08:35
-
-
Esperto
-
- Utente #: 13
-
50 Punti
-
#18 meteopalio Lun 12 Dic, 2005 12:13
una bellissima esperienza quella di conoscere tutti voi, quella di trovarci radunati in cima a un cocuzzolo in mezzo ad una "tempesta" di neve...
al prossimo raduno allora
____________ SIENA NORD- zona Vico Alto- 370 m slm
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 115
-
50 Punti
- Località: SIENA NORD (zona VicoAlto) 370 m- origini umbre (Scheggia)
-
#19 Greta Lun 12 Dic, 2005 13:33
Ma scherzi? Non vedevo l'ora di conoscerti perchè persone così equilibrate è davvero difficile conoscerle, tu sai gestire questo forum senza creare competizione, ma spirito di curiosità verso proficue discussioni.
andrea75 ha scritto: Greta ha scritto:
Oggi sono stata benissimo, mi sono sentita avvolta dal calore della gente, che non aveva manie di egocentrismo, ma solo fame di socializzazione, bella esperienza da ripetere...e perchè no, forse anche sui colli bolognesi...
Quoto e stra-quoto il tuo pensiero e quello di Burjan.... una giornata memorabile, oltre che per il numero delle persone, proprio per lo spirito con la quale è stata vissuta.
Grazie in particolare anche a te, Greta, e a Marco che addirittura avete chiesto di me per conoscermi di persona... son quelle piccole cose che restano.
Mi spiace che con alcuni ci sia stato poco tempo per scambiarsi anche 2 sole parole, ma purtroppo eravamo in tanti, l'ambiente non aiutava molto con la distanza che avevamo tra i 2 tavoli ed in più oggi la bimba aveva una giornata un po' difficile. Per fortuna che qui non mancherà di certo occasione per rifarsi 
-
-
Novizio
-
- Utente #: 90
-
50 Punti
-
#20 Greta Lun 12 Dic, 2005 13:37
Eravamo al tavolo con Fabio e Daniele
ginghe ha scritto: ragazzi che giornata!
stasera o al massimo domani posto le foto che ho fatto.
Peccato non ho avuto il modo di conoscere proprio tutti, eravamo tanti ma tanti .... per esempio...non sapevo che c'erano Bernaccone e Greta (ma quali erano..??? quelli al tavolo di Fabio?????  ).
Stavolta non potevo mancare...ero ad un tiro di schioppo.
Finalmente ho avuto modo di parlare con gente che conoscevo solo tramite questa scatola che ho davanti....
Meteopalio era come me lo aspettavo...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, un appassionato al 300% con una memoria di ferro (si ricorda cm, date, configurazioni ecc ecc anche di 20 anni fa).
Ho avuto modo di conoscere Massy che si è trasferito dalle mie parti, il simpatico Simone di Petrelle, Stifne, il ragazzo di Tuoro, Fabio, Andrea, Zerogradi, Mausnow (la prima conoscenza fatta) Alfdam (la seconda..) e tutti gli altri di cui in questo momento non mi viene il nome......ma in generale tutti quelli con cui ho avuto la fortuna (visto che eravamo tanti) di parlare erano molto socievoli.
Mi ha fatto piacere anche conoscere il mitico Fenrir, Francesco Covarelli...ragazzi chissà quanti ne dimentico, c'è gente che ci ho parlato tutto il pomeriggio e magari non so nemmeno chi era..  ...insomma una giornata diversa dalle mie solite e molto esaltante. Senz'altro ripeterò questa esperienza
A dopo
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#21 Greta Lun 12 Dic, 2005 13:41
Non sarei mancata per nulla al mondo...peccato che non ho potuto conoscere Sabrina, ma chissà forse è un bene altrimenti Bernaccone si ingrifava un pò troppo, mi hanno detto che è veramente bella!
zerogradi ha scritto:
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#22 zerogradi Lun 12 Dic, 2005 13:52
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#23 Greta Lun 12 Dic, 2005 14:06
Una volta ero un fiore anche io, ma sai gli anni passano....sono già 31, quasi 32
zerogradi ha scritto:
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#24 zerogradi Lun 12 Dic, 2005 14:25
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
640 Punti
-
#25 Nord Lun 12 Dic, 2005 14:33
Mi dispiace moltissimo di non essere potuto venire come l'altr'anno ma avevo un impegno, comunque sto aspettando ancora che scriviate le profetiche previsioni per l'inverno alle porte di cui avrete sicuramente discusso al meteopranzo!!
Un saluto a tutti
Nord
____________ "Natus ad agendum semper aliquid dignum viro"
-
-
Novizio
-
- Utente #: 86
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#26 zerogradi Lun 12 Dic, 2005 14:35
Nord ha scritto: Mi dispiace moltissimo di non essere potuto venire come l'altr'anno ma avevo un impegno, comunque sto aspettando ancora che scriviate le profetiche previsioni per l'inverno alle porte di cui avrete sicuramente discusso al meteopranzo!!
Un saluto a tutti
Nord
E' vero, te le svelo subito...........
.......HP subtropicale a manetta da gennaio a maggio..........
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
640 Punti
-
#27 andrea75 Lun 12 Dic, 2005 14:38
zerogradi ha scritto:
Quoto zerogradi... e dico di più... la presenza femminile del meteopranzo di ieri ha fatto (e farà) invidia a tutti i meteoraduni d'Italia passati, presenti e futuri, sia in quantità che, passatemi il termine un po' maschilista, in qualità.  Toh, mi ci inchino!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3593 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#28 Nord Lun 12 Dic, 2005 14:39
 Si e poi pioggia torrenziale fino a settembre!  (non sia mai che capita veramente sgratt sgratt...)
____________ "Natus ad agendum semper aliquid dignum viro"
-
-
Novizio
-
- Utente #: 86
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#29 thunderstorm Lun 12 Dic, 2005 18:31
stavolta eravamo veramente tanti
ma queste sono i veri pranzi che contano e che rimangono alla memoria
le tavolate da 40 persone forse erano anni, ma no decenni che non le facevo, insomma come dimenticare una giornata come questa?!?!?
E poi con quel vino rosso ci avevo preso proprio gusto eheheh
ho avuto il piacere di conoscere di persona pablo, stifne che erano al tavolo con me, ma anche alfdam, nicola 59, val minima, ginge e meteopalio.
Ovviamente complimenti agli organizzatori quindi andrea 75 che non ho avuto molto tempo di parlarci, però oltre che un superadmin è anche un ottimo papà lo si vedeva da come cocolava la figlia e poi il mitico fabione per la scelta del posto e del ristorante che adesso aggiungerò alla lista di preferiti
E poi come non dimenticare burian è dappertutto come il prezzemolo che sta pregando in tutte le lingue che smetta di piovere e invoca alla grande il sub tropicale per il suo orticello che poi chi sa cosa coltiva:
Ovviamente se il livello del lago arriverà a zero come meglio sfesteggiarlo
al meglio con un meteopranzo dalle mie parti??eheheh è vero francesco??
Ancora un saluto caloroso in particolare allo staff di umbriameteo (massy, marvel, zerogradi e tifernate) e a tutti gli altri ma ora mi fermo quì che sto scrivendo un romanzo!!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 21
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|