Pagina 1 di 1

Messaggio MOTOCICLETTA - 10HP

#1  ViPARO Lun 08 Apr, 2013 21:02

Buona sera a tutti,
vengo subito al dunque sto valutando l'idea di prendere la patente per la moto e quindi il relativo acquisto del mezzo.
Acquisto rigorosamente usato in quanto sono neofita nel campo, al massimo ho portato qualche scuterone.
Motociclisti del forum che mi consigliate?
Sono innamorato della ducati anche se per un neofita e per l'aspetto economico legato anche alla manutenzione è sconsigliata (eventualmente ero interessato alla 695)
Esteticamente sembra molto valida anche la kawasaki z 750 (molti lamentano di un peso un po' eccessivo)
Le moto degli altri competitor (di quei pochi che conosco) non mi fanno impazzire: no suzuki, no honda hornet). L'unica forse che potrebbe convincermi soprattutto se dovessi trovare un affare economico è la yamaha z6.
Aspetto innumerevoli vostri consigli.
Grazie

big

italia.png ViPARO Sesso: Uomo
Francesco
Esperto
Esperto

Utente #: 401

65 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML