è stata messa a norma con schermo solare e finalmente messa on-line! E' dell'utente marco85 di Narni Scalo.
Ecco il link:
http://vatnajokull.altervista.org/StazioneNarniScalo/index.htm
:bye: :bye:
Nuova stazione on-line a Narni Scalo (TR) 110 m slm
Titolo: Re: Nuova Stazione On-line A Narni Scalo (TR) 110 M Slm
Marco,la stazione posizionata a Narni dalla foto mi sembra una Lacrosse vero?Il sensore della temperatura lo avete inserito su uno schermo solare Davis?Grazie :bye:
Titolo: Re: Nuova stazione on-line a Narni Scalo (TR) 110 m slm
ma te dici quella foto che è nel logo piccolo e in alto a sinistra?
Quello è un bannerino di ternimeteo con sullo sfondo la stazione meteo mia, una davis vp2.
La stazione di Narni Scalo è una ws3600..
Quello è un bannerino di ternimeteo con sullo sfondo la stazione meteo mia, una davis vp2.
La stazione di Narni Scalo è una ws3600..
Ok ok. A proposito della ws 3600, la vorrebbe acquistare un mio amico, ho letto qualcosa mi sembra buona.Tu che dici? Il sensore è schermato? :bye:
Ah già, non ti ho risposto alla domanda sullo schermo.. :roll:
Lo schermo solare lo abbiamo autocostruito, ormai mi sono incaricato io di farli.. L'ho provato per un paio di giorni accostandolo alla mia Davis e ridava gli stessi valori, ma per stessi valori ti dico 90 volte su 100 UGUALI, e anche i tassi di umidità erano pressochè sovrapposti.
Quindi dopo questo test andato a buon fine siamo andati avanti tranquilli con gli autocostruiti che con 20-25 euro te li fai, invece di pagare 100 e più euro per uno schermo Davis...
La 3600 è buona, come un pò tutte..solo che necessitano di schermatura un pò tutte...
Lo schermo solare lo abbiamo autocostruito, ormai mi sono incaricato io di farli.. L'ho provato per un paio di giorni accostandolo alla mia Davis e ridava gli stessi valori, ma per stessi valori ti dico 90 volte su 100 UGUALI, e anche i tassi di umidità erano pressochè sovrapposti.
Quindi dopo questo test andato a buon fine siamo andati avanti tranquilli con gli autocostruiti che con 20-25 euro te li fai, invece di pagare 100 e più euro per uno schermo Davis...
La 3600 è buona, come un pò tutte..solo che necessitano di schermatura un pò tutte...
Ti ringrazio per le risposte, se dovesse andare in porto l'acquisto della ws 3600 del mio amico,ti chiederò consigli per l' autocostruzione dello schermo.Grazie ancora :bye:
come no! Figurati Nicola, è un piacere!
:bye:
:bye:
Regà sta gentaccia di ternimeteo merita proprio tanti applausi... ennesima stazione piazzata e la conca ternana va verso la rete zonale!
Bravissimi!
Bravissimi!
Pagina 1 di 1