zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Effettivamente 9.000€ per istallazione e manutenzione per un anno mi sembrano tantini.

è questo che mi fa incazz... ,si promettono soldi che poi non si è in grado di elargire.

Ovviamente andava pattuita e rinegoziata prima .


No no no, calma...i 9000 euro, che poi sono 7500+Iva sono per la vendita di due webcam composite a 180° con sensore fotografico professionale + manutenzione annuale + installazione. Sono anche pochi. ;) :bye:


Si, che sono webcam per condizioni montane, completamente autonome... e poi che installazione abbiamo dovuto fare... arrivare lassù con un pickup, lavorare arrampicati su una scaletta su un palo a 6 metri di altezza e per di più su un dirupo... dovendoci inventare anche una soluzione per il fissaggio senza incidere sul palo! Tra sopralluogo, 1a installazione (con strumentazione nostra, prestata temporaneamente, in attesa che fosse pronta quella ordinata), 2a installazione della strumentazione definitiva, 1 intervento di manutenzione... (2 mezze giornate + 1 giornata di lavoro con tecnico) tolti i costi della strumentazione, le ore di lavoro e la trasferta del tecnico, tutte le spese... anche se ci avessero pagato, dove starebbe il guadagno? Costa troppo?
Provate a metterci un altro apparato più economico (sempre che sia in grado di funzionare senza adsl) e poi vediamo quanto dura. 8))