Ciao a tutti, sono un neo-iscritto ovviamente con una lunga passione per il meteo, sono di Marano Ticino (NO) ho attualmente una stazione meteo semi-distrutta dall'ultimo evento calamitoso del 23.06. u.s. e sono in attesa che mi arrivi la nuova stazione meteo PCE - FWS 20.
Ho un progetto in fase di studio e di realizzazione per mettere in rete i dati meteo rilevati dalla predetta stazione e se riesco vorrei abbinarci anche una webcam.
Nuovo Iscritto
Titolo: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto!!! ;)
Accidenti... peccato per la stazione... consolati col fatto che non sei l'unico. Con i tanti eventi estremi di questa estate sono diversi i messaggi che ho letto in giro che riportavano guai alle stazioni, o addirittura, come nel tuo caso, di danni irreparabili.
Dai.. quando ti arriva la nuova, oltre al sito nuovo, aspettiamo anche l'ingresso nella nostra rete, che credo avrai avuto modo di conoscere.
Di nuovo benvenuto! :bye:
Accidenti... peccato per la stazione... consolati col fatto che non sei l'unico. Con i tanti eventi estremi di questa estate sono diversi i messaggi che ho letto in giro che riportavano guai alle stazioni, o addirittura, come nel tuo caso, di danni irreparabili.
Dai.. quando ti arriva la nuova, oltre al sito nuovo, aspettiamo anche l'ingresso nella nostra rete, che credo avrai avuto modo di conoscere.
Di nuovo benvenuto! :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2