Nuovo Utente
Titolo: Nuovo Utente
Ciao a tutti, sono Alessio di Jesi, sono entrato da poco a far parte della vostra community e sono un principiante dello sci ( li ho messi ai piedi appena 5 volte :D ) , comunque mi sono subito appassionato verso questo sport. Le poche volte che ho sciato sono sempre stato al Monte Prata. Ieri 09 marzo sono andato a Frontignano e all'atto di acquistare lo skypass la signora mi faceva presente che costava meno (12 euro al posto di 16) in quanto la pista del canalone era chiusa, ma si poteva comunque prendere la quadriposto e pertanto scendere sulla pista denominata Starna fino a riprendere la quadriposto, nonché al campo scuola. Per me andava benissimo, la starna era piucché sufficente . Salgo con la seggiovia monoposto, scendo, vado a prendere la quadriposto, salgo, riscendo fino alla quadriposto, sorpresa: la stavano chiudendo per il vento forte!! In pratica ho pagato due skypass (per me e la mia ragazza) per sciare 20 minuti, sciare poi in una pista che faceva schifo, con pochissima neve. Chiedo a voi perchè sicuramente sarete più esperti, ma è giusto e legale non essere rimborsati i questi casi??
Titolo: Re: Nuovo Utente
Benvenuto!!!
Che a frontignano fanno di queste cose è normale...te lo dice uno che ci litiga sempre per queste loro " leggerezze"
:bye:
Che a frontignano fanno di queste cose è normale...te lo dice uno che ci litiga sempre per queste loro " leggerezze"
:bye:
Legalmente non so...sicuramente sarebbe bastato un pò di buonsenso da parte dei gestori. :? Io mi sarei incaxxato come una vipera... :wink:
Certo che anche tu andare a sciare ieri eh! 8))
Certo che anche tu andare a sciare ieri eh! 8))
ciao e benvenuto :bye:
se il canalone era chiuso e nei dintorni della quadriposto c'era poca neve la scelta più giusta era chiudere tutti gli impianti e non spillare soldi a nessuno ;)
io ieri stavo in giro con gli sci d'alpinismo, premetto che sono arrivato in tarda mattinata, (tanto con quel vento e la bassa nuvolaia da stau imponente, non è che permetteva molto) sono passato per il prata, dove tutto era funzionante e la neve anche se duretta non scarseggiava affatto :bye:
se il canalone era chiuso e nei dintorni della quadriposto c'era poca neve la scelta più giusta era chiudere tutti gli impianti e non spillare soldi a nessuno ;)
io ieri stavo in giro con gli sci d'alpinismo, premetto che sono arrivato in tarda mattinata, (tanto con quel vento e la bassa nuvolaia da stau imponente, non è che permetteva molto) sono passato per il prata, dove tutto era funzionante e la neve anche se duretta non scarseggiava affatto :bye:
Pagina 1 di 1