Pagina 1 di 1

Messaggio orario lacrosse WS2300......

#1  tifernate Lun 08 Dic, 2008 01:09

.....l'altro ieri ho messo a regime il PC nuovo ed c'ho riattaccato la Stazione Meteo. Poi ieri ho notato che l'orario indicato nella pagina web della mia WS2300 era un giorno avanti, l'8 invece del 7. Per un po' mi sono scervellato per capire come cambiare l'orario direttamente dalla stazione, poi accorgendomi di aver regolato male l'orario del PC mi son detto non è che l'orario della WS2300 dipenderà prorio da quello del PC.........?

ed infatti era proprio così, la WS 2300 prende data ed orario direttamente dal PC, non lo sapevo nonostante ce l'ho dal Natale 2003.  

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: orario lacrosse WS2300......

#2  Poranese457 Lun 08 Dic, 2008 09:38

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....l'altro ieri ho messo a regime il PC nuovo ed c'ho riattaccato la Stazione Meteo. Poi ieri ho notato che l'orario indicato nella pagina web della mia WS2300 era un giorno avanti, l'8 invece del 7. Per un po' mi sono scervellato per capire come cambiare l'orario direttamente dalla stazione, poi accorgendomi di aver regolato male l'orario del PC mi son detto non è che l'orario della WS2300 dipenderà prorio da quello del PC.........?

ed infatti era proprio così, la WS 2300 prende data ed orario direttamente dal PC, non lo sapevo nonostante ce l'ho dal Natale 2003.  

Sei un fenomeno      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6942 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio Re: orario lacrosse WS2300......

#3  andrea75 Lun 08 Dic, 2008 09:53

Mai successa 'sta cosa....   Io ho impostato l'orario automatico e lo riceve tramite l'antenna DCF. Volendo lo si può disattivare e impostare date ed ora in automatico, ma a quel punto intervieni dalla consolle.
Non so se il software della Lacrosse faccia poi qualcosa, ma io se cambio orario del pc la stazione rimane per i cavoli suoi...

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: Orario Lacrosse WS2300......

#4  Fede Lun 08 Dic, 2008 12:53

Anche da me (ws2350) è la stessa cosa: la consolle ha il suo orario (impostazione manuale o da DCF77 se e quando ricevibile). Il computer ha il suo orario (nel mio caso automatico da time.euro.apple.com). Se cambio uno dei due l'altro resta com'è (ho provato).  

italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano

Utente #: 407

50 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi WS2300 klaus81 Strumenti meteo 1 Gio 11 Mag, 2006 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
klaus81
No Nuovi Messaggi WS2300 SOFTWARE catramone Strumenti meteo 1 Lun 18 Set, 2006 14:09 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Maledetta WS2300... Francesco Strumenti meteo 7 Gio 24 Ago, 2006 20:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm