Ho avuto lo stesso problema con una WMR918, la prima stazione che ho avuto.
Prima di fare qualunque cosa, prova a fare un reset generale: se possibile, avvicina il più possibile il sensore alla centralina ricevente e premi il pulsante "reset" o, semplicemente, scollega sia l'alimentazione sia le pile. Se è solo un problema di cattiva ricezione, si risolverà perfettamente così.
Nel caso in cui non funzionasse ancora, si tratta probabilmente di questi possibili guasti:
1) l'accumulatore del pannellino solare che alimenta il termoigrometro è andato: basta acquistare in qualunque negozio di telefonia delle batterie NiMh equivalenti e tutto tornerà come prima
2) C'è stata una "colonizzazione" di insetti all'interno del "fungo" del termoigrometro: smontalo con cautela e ripuliscilo, senza toccare direttamente con le mani i componenti elettronici. Quest'operazione, di solito, risolve il problema
3) è andato il pannellino solare: in questo caso devi ordinare direttamente alla Oregon, per telefono, un componente analogo. Ti diranno: non è possibile avere questo pezzo di ricambio. L'hanno detto anche a me. Ho insistito con cortesia, ma fermezza e, alla fine, il pezzo mi è stato spedito, se non erro a 60.000 lire di allora. Ho avuto gli stessi problemi con il pluviometro e mi è stato ugualmente rispedito, sempre con una certa insistenza da parte mia.
4) E' andato il termoigrometro. Stessa proceduta del punto 3.
Valuta bene, comunque, i costi del materiale e di spedizione. Con 400 euro ti puoi ricomprare una nuova stazione con tanto di datalogger (sempre della Oregon): anzi, facendotela spedire dagli USA, col dollaro a 1,53 sull'euro, la paghi praticamente la metà. Se vuoi fare, anzi, il passo e andare più avanti, ricorda che una Davis, con questo dollaro ai minimi storici, la pagheresti 450 euro, spese di spedizione comprese. Pensaci! E, in ogni caso, fatti consigliare da Andrea e Francesco, anche su altre soluzioni...
Fammi sapere se risolvi...