Titolo: Pian Dei Fangacci (FC) - 02/03/14: Un Vero Paradiso In Terra!
Paesaggio a dir poco paradisiaco, con temperatura sotto zero, neve fresca ed alberi immacolati: un panorama che ti commuoveva. Sembrava un dipinto vivente. Oltre a ciò, il personale delle piste da sci/bar/ristorante/albergo/etc., ha animato con eccellenza la giornata.
Solo la Natura è in grado di creare cose così meravigliose.
specie questa :mrgreen:
comunque se non ci sei stato mai ti consiglio di farti un giro (un weekend) sui Monti Sibillini...con tutto il rispetto per i Pian de Fangacci, credo che resteresti a bocca aperta.... :bye:
specie questa :mrgreen:
comunque se non ci sei stato mai ti consiglio di farti un giro (un weekend) sui Monti Sibillini...con tutto il rispetto per i Pian de Fangacci, credo che resteresti a bocca aperta.... :bye:
Titolo: Re: Pian Dei Fangacci (FC) - 02/03/14: Un Vero Paradiso In Terra!
Grazie a tutti! :)
PS: per sentito dire li conosco i Monti Sibillini e ho sentito varie volte che sono molto belli...peccato che siano anche molto più lontani...ma prima o poi ci adnrò! :D
PS: per sentito dire li conosco i Monti Sibillini e ho sentito varie volte che sono molto belli...peccato che siano anche molto più lontani...ma prima o poi ci adnrò! :D
Belle foto!! Mi hanno regalato una bella sensazione d'inverno! :smile:
I Sibillini ed il suo Re(Monte Vettore), vanno assolutamente visti! Sei arrivato in Lapponia, non vorrai farmi credere che questi sono lontani? :lol: :friends:
Belle foto!! Mi hanno regalato una bella sensazione d'inverno! :smile:
I Sibillini ed il suo Re(Monte Vettore), vanno assolutamente visti! Sei arrivato in Lapponia, non vorrai farmi credere che questi sono lontani? :lol: :friends:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario