Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Piano Dati TIM Per Inviare I Dati Della Stazione Meteo

#1  lellolaika Ven 05 Apr, 2013 17:53

Ho deciso di installare una stazione meteo LaCrosse WS 2350 nella casetta che ho nella campagna di Castiglione della Pescaia. Lì ho soltanto la rete elettrica senza connessione intenet. Ho un Netbook della ASUS che non uso e lo dedicherei a questa stazione meteo e per connettermi ad intenet avevo in mente di usare una chiavetta TIM che possiedo. Ora chiedevo a voi che offerta o piano dati potrei acquistare alla TIM per inviare i dati ogni 5/10 minuti.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie  
 




____________
Sito Web Meteo: MeteoVaticino
WebCam Alta Definizione in diretta: WebCam Canon

big

big
 
avatar
italia.png lellolaika Sesso: Uomo
Giulio
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1341
Registrato: 01 Ott 2012

Età: 26
Messaggi: 595
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350, LaCrosse WS2800 e Altro

Località: Casa: Loc. Vaticino - Castiglione d. Pescaia / Annesso: Castiglione d.Pescaia - Via del Poggetto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Inviare I Dati Realtime Della Stazione Met... lellolaika Strumenti meteo 11 Gio 04 Ott, 2012 17:43 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Inviare Dati Sul Web A Pc Spento shining340 Strumenti meteo 0 Lun 07 Mag, 2012 08:35 Leggi gli ultimi Messaggi
shining340
No Nuovi Messaggi Guida Per Inviare I Dati Meteo On-line Uti... meteomarconia Strumenti meteo 26 Gio 27 Lug, 2017 18:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Dic96