Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Possibilità Di Lavoro

#1  prometeo Mar 24 Feb, 2015 21:30

Premetto subito che da inizio anno sono diventato responsabile di zona (provincia di Perugia) per un azienda che che opera nel mercato libero dell'energia. Ho già inserito delle persone segnatamente su Perugia e Spoleto ma ho tutte le altre zone scoperte. Chiunque voglia approfondire il discorso per farne il lavoro primario oppure come semplice integrazione di quello che fa mi contatti in privato. Non si parla di porta a porta. C'è un minimo garantito mensile.
Prima di affidarmi ad altri canali magari più professionali volevo condividere con qualcuno del forum la cosa
in modo tale di dare un opportunità prima di tutto a degli amici
sono a vostra disposizione.  
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
Ultima modifica di prometeo il Mar 24 Feb, 2015 21:31, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 6564
793 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Possibilità Di Vero Break Estivo Il 23/24... Fili Meteocafè 34 Dom 24 Ago, 2008 14:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Possibilità nevose Sabato 21 Gennaio 2012 Poranese457 Meteocafè 97 Ven 20 Gen, 2012 09:17 Leggi gli ultimi Messaggi
zerogradi
No Nuovi Messaggi Attaccamento Al Lavoro.. DragonIce Off-Topic 0 Dom 05 Ott, 2008 11:48 Leggi gli ultimi Messaggi
DragonIce