| Commenti |
 Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
|
Ma Marvel de tutta sta robba che dice?
|
|
alexsnow [ Ven 29 Nov, 2013 14:01 ]
|
 |
 Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
Una sola parola... caos!!!
Comunque mi viene da fare una considerazione.... negli utlimi anni abbiamo avuto siccità record, caldo record, piogge record.... chi ci dice che non possa esserci un inverno da record!!??? ;)
|
|
Francesco [ Ven 29 Nov, 2013 14:06 ]
|
 |
|
No vabbè...... ma che avremo fatto de male... :ohno:

|
|
andrea75 [ Ven 29 Nov, 2013 15:22 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
|
mamma mia che cattiva informazione meteo che fanno questi
|
|
prodo66 [ Ven 29 Nov, 2013 15:32 ]
|
 |
|
|
il peggio è che 538 persone hanno segnato 'mi piace'....x carità.E più scrivono ste cose e più la gente gli va dietro!Popolo de mentecatti....
|
|
rob [ Ven 29 Nov, 2013 16:36 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
|
Loro fanno sempre così per attirare più gente possibile e dicono milioni di stupidaggini 8))
|
|
Archimede [ Ven 29 Nov, 2013 17:01 ]
|
 |
|
No vabbè...... ma che avremo fatto de male... :ohno:

So curioso di vedere il nome mitologico che gli affibbiano.... per una parte sarei contento se ci fosse una bella alta pressione sulle nostre teste per quelle date!!! Il problema è che i 526 che hanno scritto mi piace tanto se dimenticano!!!! :vomito: :vomito:
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 29 Nov, 2013 17:46 ]
|
 |
|
|
Nun se po' senti :(
|
|
prometeo [ Ven 29 Nov, 2013 17:51 ]
|
 |
|
|
Ma Gfs 12z che dice??
Vi dimenticate sempre di aggiornare chi sta in giro :D
|
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 18:12 ]
|
 |
|
|
gfs 12 non buono.. avanti il prossimo..
|
|
yeti [ Ven 29 Nov, 2013 18:21 ]
|
 |
|
Ma Gfs 12z che dice??
Vi dimenticate sempre di aggiornare chi sta in giro :D
Ho guardato molto velocemente, mi sembra però che la discesa alle 192 h, impattando maggiormente sulle Alpi se ne vada poi sull'Adriatico e Balcani, fermo restando che l'ingresso del freddo è notevole, entra bene anche la -6° ad 850 hPa. Alta pressione in rimonta già lunedì però con una bella spallata.
|
|
giantod [ Ven 29 Nov, 2013 18:28 ]
|
 |
|
gfs 12 non buono.. avanti il prossimo..
Il solito stramaledetto lobo canadese del VPT che sprofonda a SW della Groenlandia (vera spina nel fianco degli ulimi 10 inverni almeno), generando un nefasto effetto domino sull' HP atlantica che spancia sulla penisola iberica deviando la colata ad E nel suo momento migliore.
Ci strozza l' urlo del gol in gola, insomma ..... :mrgreen: :muhehe:
|
|
and1966 [ Ven 29 Nov, 2013 18:30 ]
|
 |
|
|
intanto reading 12z a 144h e' molto buono, e a 144h ha ottime performance, poi si vedra'
|
|
prodo66 [ Ven 29 Nov, 2013 19:38 ]
|
 |
|
|
ECMWF molto buone, ma parliamo di 200 ore... :wink:
|
|
Fili [ Ven 29 Nov, 2013 19:55 ]
|
 |
|
|