| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
Ma come spiegate la difformità fra lo spago ufficiale ed il resto della truppa in GFS ?? :mah:

Ultima modifica di and1966 il Mar 27 Gen, 2015 11:42, modificato 1 volta in totale
|
|
and1966 [ Mar 27 Gen, 2015 11:35 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Ma come spiegate la difformità fra lo spago ufficiale ed il resto della truppa in GFS ?? :mah:
Fosse la prima volta Andre !!! :x
|
|
gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 11:37 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
guardate tutti gfs fantastico :inchino:
|
|
enniometeo [ Mar 27 Gen, 2015 11:37 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
Mamma mia il 4 febbraio... :eek:
Ultima modifica di mausnow il Mar 27 Gen, 2015 11:53, modificato 1 volta in totale
|
|
mausnow [ Mar 27 Gen, 2015 11:52 ]
|
 |
|
|
Ragazzi non guardate le carte così a lungo termine e soprattutto non ci fate la bocca....
|
|
nicola74 [ Mar 27 Gen, 2015 11:59 ]
|
 |
|

Mi pare un errore, infatti se trasli lo spago 2 ore avanti va a combaciare più o meno con il fascio degli altri spaghi.
|
|
rob [ Mar 27 Gen, 2015 12:08 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
|
Ah ecco, ora vedo che vi siete rinsaviti! 8)) 8))
|
|
Poranese457 [ Mar 27 Gen, 2015 12:12 ]
|
 |
|
Ragà, l'impianto generale è confermato e sto giro gfs l'ha captato nettamente bene da tempo...l'unica cosa che non mi spiego è come cavolo fa il Canadese a non morire mai...abbiamo un lobo del VP staccato e sopra la nostra Europa e tanto di lì a poco, tra Groenlandia e Canada, si genera una depressione di 980 hpa, profonda come quella a spasso da noi, seppur meno incisiva...Tutto può ancora accadere, ma se continua così l'azzorriano nel medio termine sarà disturbato dal canadese + di quanto appariva ieri...
Credo che più il canadese si avvita e più pompa aria calda fino al polo dando cosi' forza alla wawe 2.
saluti 8))
|
|
nordest [ Mar 27 Gen, 2015 12:21 ]
|
 |
|
|
Intanto per venerdì la quota neve si è abbassata fino a 700-800 mt.. 8))
|
|
gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 12:37 ]
|
 |
|
Mi pare un errore, infatti se trasli lo spago 2 ore avanti va a combaciare più o meno con il fascio degli altri spaghi.
Sì, appena si aggiornano gli spaghi delle varie "perturbazioni" con l'ultima uscita torna a posto ;)
Ultima modifica di giantod il Mar 27 Gen, 2015 12:39, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Mar 27 Gen, 2015 12:38 ]
|
 |
|
|
Run ottimo direi...anche troppo...irreale... :drug:
Impianto barico che viene per lo più confermato, in questi casi visto il susseguirsi di impulsi freddi rapido, direi quasi frenetico sul Tirreno, da venerdì si naviga a vista, sperando che il giro delle correnti fredde sia quello giusto e le Alpi non rompano troppo le scatole :ziped:
Ultima modifica di giantod il Mar 27 Gen, 2015 12:47, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Mar 27 Gen, 2015 12:42 ]
|
 |
|
|
Le alpi?
Tocca avere paura della Corsica
|
|
prometeo [ Mar 27 Gen, 2015 12:54 ]
|
 |
|
Le alpi?
Tocca avere paura della Corsica
Già, pure quella... :ohno: :fuyou: :ohno: :ohno: :ohno: anche se , per ora, i minimi previsti mi sembrano :ok:
Ultima modifica di giantod il Mar 27 Gen, 2015 13:00, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Mar 27 Gen, 2015 12:56 ]
|
 |
 Re: Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
Qualche piccolo problema agli spaghi... :lol: :lol: :lol:

|
|
Francesco [ Mar 27 Gen, 2015 13:26 ]
|
 |
|
|